Notizie.it logo

I 5 migliori centri di talassoterapia in Slovenia

I 5 migliori centri di talassoterapia in Slovenia

La Slovenia è una terra ricca di storia e di cultura. Se vuoi vivere un’ esperienza per sentirti bene, sappi che la Slovenia offre alcuni dei migliori centri di talassoterapia che esistano.

I centri di talassoterapia della Slovenia offrono servizi medici e sviluppano anche programmi alternativi e preventivi per la salute e la bellezza, per la fiducia in se stessi, il relax e le esperienze che ricaricano l’anima.

Vediamo insieme quali sono i migliori centri di talassoterapia della Slovenia per passare un week end in relax e tranquillità.

Con i suoi 12 mila metri quadrati di acqua, Terme Catez è il più grande centro termale della Slovenia. Le acque hanno ottimi benefici sia per la mente che per il corpo, mentre una serie di attrazioni sono a disposizione presso la Thermal Riviera. E’ una destinazione popolare per turisti provenienti da tutta Europa.

Terme Dobrnam è il centro termale più vecchio di questo stato. Le acque termali sono conosciute sin dai tempi romani e sono state menzionate per la prima volta nel 1403. L’hotel, che è stato da poco rinnovato, è stato costruito nel 1624. Il centro è famoso per i suoi bagni in marmo che sono sopravvissuti fino al giorno d’oggi.

Se vuoi farti coccolare in un hotel eccellente, massaggi, colori e suoni, i rituali del bagno turco, sono solo alcuni dei piaceri che ti aspettano nel centro termale che si trova nel mezzo della campagna nell’area di Obsotelje.

Un litro di acqua minerale Donat Mg contiene circa 1000 mg di magnesio, che lo rendono una delle migliori acque al mondo.

Le acque potenti e miracolose sono utili per ogni patologia e aiutano il corpo a lavorare in maniera più efficiente.

Le Terme & Spa LifeClass coccolano i loro ospiti nella zona costale di Portoroz. Qui, la salute e il benessere sono garantiti da una combinazione di cinque elementi naturali: il fango, l’acqua madre, il clima, le acque del mare e l’acqua termominerale.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche