Notizie.it logo

5 migliori hotel Panajachel Guatemala

5 migliori hotel Panajachel Guatemala

Uno degli insediamenti costruiti nella zona di un lago, Panajachel si è sviluppata in un modo talmente straordinario che non si può definirla bellissima. Passeggiando lungo la via principale, ovvero Calle Santander, zeppa con cybercafè, agenzie di viaggio, ti chiederai se questo è davvero il paradiso.

Una escursione al lago ti darà una idea del perché Panajachel attragga così tanti turisti. Oltre al vulcano, la città ha ottimi trasporti, ottimi soggiorni e alberghi, e molti ristoranti variegati.

Se ti trovi qui, ecco alcuni dei migliori hotel in cui soggiornare a Panajachel.

Hotel Atitlan:

un hotel che è stato rinomato come il più carino nel 1970. Si trova sulla sponda del lago a 1.5 km a nord ovest dal centro ed è circondato da giardini tropicali.

Le 65 stanze hanno la vista sul lago. Il ristorante, il bar e la piscina fronte lago con la vista del vulcano assicureranno una vacanza ideale.

Vicino all’embarcadero Tzanjuyù, in cui le barche partono per i villaggi ad ovest, l‘hotel Cacique offre un hotel in stile rustico circondato dal verde con uccelli e una piscina. Le sue 34 stanze hanno doppi letti, camino..

L’errante Playa Linda ha circa 17 stanze con camino. Le stanze da 1 a 5 hanno panorami sul lago con grandi balconi. I giardini sono ricchi di rose e di uccelli, come pappagalli.

Lungo la strada verso Santa Catarina, a circa 15 minuti a piedi, si trova l’hotel El Sol, un hotel in stile giapponese, in cui i proprietari preparano il sushi.

Situato accanto al Lago Atitlàn, Porta Hotel del lago offre panorami del Guatemala.

Ha una piscina all’aperto, un terrazzo e una sala per ginnastica. Ogni stanza ha un terrazzo con vista lago e vulcano. Tutte le stanze hanno un cavo per la tv e un bagno privato.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche