5 viaggi di nozze da fare a febbraio

Per chi si sposa in inverno, per chi ha dovuto o voluto rimandare la luna di miele, parliamo di 5 viaggi di nozze da fare a febbraio.

Andare in luna di miele nel mese di febbraio è senza dubbio una buona idea perché si può approfittare di qualche saldo stagionale nei viaggi, poi sicuramente c’è in più il gusto di cambiare aria proprio nella stagione per noi più fredda e grigia, l’inverno.

Sia che le vostre nozze siano state programmate per il mese di febbraio, sia che si siano già svolte ma abbiate dovuto rimandare il viaggio, sapete che ormai non ci sono controindicazioni nello scegliere la destinazione del viaggio di nozze, il mese di febbraio vi permette di andare in viaggio in montagna alla ricerca della neve, ma anche in paesi caldi alla ricerca di oceani e spiagge.

Ecco per voi le proposte per 5 viaggi di nozze da fare a febbraio.

Advertisements

Per gli amanti della montagna, della neve e delle atmosfere nordiche un viaggio di nozze in Norvegia è l’occasione per vedere uno spettacolo unico al mondo, quello dell’aurora boreale.

La Nuova Zelanda, formata da due isole immerse nell’Oceano Pacifico, si trova sotto l’Equatore per cui le stagioni sono invertite rispetto alle nostre, il mese di febbraio è un mese estivo, con temperature calde e piogge limitate. Potete alternare giornate dedicate alle spiagge tra relax e surf, oppure dedicarvi ad escursioni più avventurose e alla scoperta dei diversi parchi naturali e marini.

La Thailandia, ideale per il mese di febbraio perché le temperature sono piacevolmente calde, in media intorno ai 15°, mentre le precipitazioni normalmente sono le più basse dell’anno. Andrete in un paese con tradizioni curiose e interessanti e spiagge bellissime.

Una destinazione molto amata e gettonata è senz’altro Cuba, un’ottima scelta per un viaggio di nozze da cui tornerete con ottimi ricordi delle spiagge, della gente e del loro modo di vivere.

Se preferite una meta meno consueta, ecco il Vietnam che a febbraio ha un buon clima con temperature sopra i 20° e poche precipitazioni. Avrete ampie possibilità di stupirvi tra natura ricca e fiorente, monumenti religiosi opulenti e unici e i curiosi mercati galleggianti.

Scritto da Maura Lugano
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 musei gratuiti Stati Uniti

Qual è l’ itinerario della Basilica Vaticana a Roma

Leggi anche
  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

Contents.media