Notizie.it logo

Vuoi visitare le 7 meraviglie del mondo? Puoi farlo gratis, ecco come

giro

Viaggiare gratis in giro per il mondo? Da oggi si può grazie a Contiki.

Visitare tutte e sette le meraviglie del mondo in un colpo solo? Da oggi si può fare grazie ad un’iniziativa proposta dall’agenzia turistica Contiki. L’agenzia cavalca l’onda dei social da anni e oggi propone questa nuova idea.

Contiki vi paga l’affitto

Moltissimi di noi sognano di mollare tutto e partire all’arrembaggio per un viaggio attorno al mondo. Tra il sognare e il fare però si sa c’è di mezzo il mare, e che mare! Ora però non dovrete più preoccuparvi di lasciare casa e lavoro per un mese o più, a pagarvi l’affitto infatti ci penserà Contiki. Un modo perfetto per visitare le sette meraviglie del mondo, passando dalla muraglia cinese al Colosseo con la mente leggera e lontana da casa. Una vacanza unica che esula dalla solita vacanza estiva al mare, una vera e propria esperienza di vita che cambierà le vostre prospettive. Cosa state aspettando allora? La mente libera da pensieri e preoccupazioni e via, si parte alla scoperta del nostro magnifico pianeta.

L’agenzia di viaggi social Contiki ha preso la palla al balzo ed ha promosso una speciale iniziativa dedicata ad un pubblico tra i 18 e i 35 anni. Una fetta di viaggiatori che è probabile, per ragioni d’età, sia legata al pagamento di un affitto mensile non avendo ancora una casa di proprietà. Un’incombenza economica che spesso tarpa le ali dell’immaginazione ed impedisce ai giovani di partire per un’avventura in giro per il mondo.

contiki

Viaggiare gratis?

Qui nasce appunto il pacchetto a loro dedicato: 7 New Wonders of the World. Questa speciale promozioni permette di visitare in un unico viaggio tutte e sette le meraviglie del mondo. Un’esperienza fantastica che vi aprirà la mente e vi permetterà di venire in contatto con moltissime culture diverse. Mentre sarete in viaggio, scalando il Machu Pichu o ammirando la grande muraglia cinese la compagnia di viaggi nel frattempo si farà carico del vostro affitto mensile per due mesi interi.

Proprio così, non dovrete preoccuparvi dell’affitto di casa per più di 60 giorni, penserà a tutto Contiki. Il costo del pacchetto infatti non è dei più economici, ammonta a 13.610 dollari, quasi 12 mila euro. Pagata questa somma iniziale però risparmierete per tutta la durata del viaggio il costo del vostro affitto. L’agenzia coprirà le spese di affitto fino ad un tetto massimo di 2200 euro al mese. Se l’affitto dovesse essere più basso (la somma totale vale per entrambi i mesi di viaggio) il denaro restante non potrà essere convertito in moneta ed essere così utilizzato in altro modo.

© Riproduzione riservata
Leggi anche