Agenzie di viaggi: quali sono i migliori gadget

I gadget sono un ottimo modo per fidelizzare i propri clienti, per le agenzie viaggio ci sono molte opzioni che potrebbero rendere felice il cliente.

Tutte le agenzie di viaggi dovrebbero regalare dei gadget ai propri clienti per fidelizzarli e per far crescere la propria attività. Ma quali sono i migliori gadget?

Tutti sanno che offrire un omaggio ad un cliente è un buon modo per farlo sentire importante e farlo ritornare ad acquistare. Gli omaggi sono anche un valido strumento di promozione che le aziende di ogni settore non possono sottovalutare. Oggi, però, ci focalizziamo sulle agenzie di viaggi. Anche queste ultime dovrebbero promuoversi e fidelizzare i propri clienti offrendo loro un gadget. Tuttavia, è importante scegliere i prodotti giusti se si vuole riuscire ad ottenere validi risultati. La soluzione ideale è prediligere gadget personalizzati utili appunto in vacanza e durante i viaggi di lavoro.

Un asciugamano serve sempre

Uno dei migliori gadget che le agenzie di viaggi possono regalare ai propri clienti è proprio l’asciugamano. Il consiglio è quello di sceglierne uno piccolo e uno di dimensioni medie. Gli asciugamani personalizzati con il nome e il logo della propria agenzia risulteranno molto apprezzati e potranno essere usati durante ogni tipo di viaggio.

La bilancia pesa bagagli

Tra i gadget personalizzabili da proporre alla clientela c’è anche la bilancia pesa bagagli. Questo dispositivo è utilissimo in quanto consente di eliminare ogni dubbio riguardo il peso delle proprie valigie. Le compagnie aeree hanno regole ben precise e una piccola bilancia potrà sicuramente aiutare ogni passeggero a rispettarle e ad evitare costi aggiuntivi. In pratica stiamo parlando di un omaggio che permette di risparmiare e di mettere da parte alcuni imprevisti. Pertanto, risulterà sicuramente molto apprezzato!

Il portadocumenti da viaggio e il cuscino poggiatesta

Le agenzie di viaggi possono inoltre regalare portadocumenti e cuscini poggiatesta. Anche questi gadget risultano molto funzionali e adatti per chi è in partenza. I portadocumenti potranno favorire la corretta organizzazione del viaggio e permettere al viaggiatore di tenere il passaporto e i documenti più importanti a portata di mano. Il cuscino poggiatesta, invece, potrà essere un toccasana per chi ama la comodità anche durante i lunghi tragitti in treno o aereo.

I migliori gadget tecnologici

La tecnologia è sempre un asso nella manica quando si tratta di promozione e fidelizzazione, proprio perché la utilizziamo costantemente, soprattutto mentre siamo in viaggio. Tra i migliori gadget tecnologici che le agenzie di viaggi possono regalare ai propri clienti c’è sicuramente la powerbank. Quest’ultima consente di avere una scorta di energia elettrica a portata di mano per ricaricare smartphone, tablet e non solo, rivelandosi un accessorio da non sottovalutare al giorno d’oggi. Un altro omaggio da considerare è l’adattatore universale: scegliendone uno con diverse tipologie di prese di corrente, si potrà accontentare ogni tipo di cliente!

Altri gadget utili che le agenzie di viaggi possono regalare ai propri clienti

Infine, tra gli altri migliori gadget, capaci di accontentare e di soddisfare le esigenze dei clienti delle agenzie di viaggi, troviamo le targhette per i bagagli e i beauty case. Le prime sono importanti in quanto aiutano a non perdere le valigie, mentre i beauty sono perfetti per proteggere prodotti per l’igiene personale, per la cura del corpo e il make-up. Sono ottimi sia per gli uomini che per le donne, e anch’essi possono essere portati in qualunque tipo di vacanza. Con questi omaggi ogni agenzia di viaggi può andare sul sicuro!

Scritto da Redazione Viaggiamo

Lascia un commento

Vacanze in Calabria con i bambini: le spiagge più belle

Come fare la valigia: i prodotti principali da portare con sé

Leggi anche
Contentsads.com