Aigues-Mortes, tutto ciò che c’è da vedere nella città fortezza francesce

Cosa vedere nella cittadina di Aigues-Mortes un centro storico fortezza poco distante dalla valle della Dordogna, in Francia.

Vicino a Nimes, c’era un posto che vale la pena vedere, ma è necessario avere una macchina (o fare un viaggio in autobus) e che ci eravamo presentati senza intenzione di prendere una macchina, avevo deciso che questo era uno spettacolo che avremmo dovuto saltare.

Nimes è una fantastica città romana e il Pont du Gard sembra la ciliegina sulla torta quando si visita Nimes.

Aigues-Mortes: cosa vedere

Dopo aver viaggiato attraverso la valle della Dordogna, si incontra la città di Aigues-Mortes. Ha un’enorme cinta muraria tutt’intorno e una fantastica sorpresa appena fuori dalle mura della città.

C’è così tanta storia dietro la città (si dice che abbia più di 2.000 anni) ed è un posto così affascinante da visitare.

La visita al vigneto

In genere si può consumare un pranzo o optare per una degustazione di vino e anche fare un tour del vigneto. E’ inoltre possibile comprare delle bottiglie di vino prima di tornare a casa.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Pesca sui trampoli: l’antica tradizione dello Sri Lanka

Giappone, come trascorrere un’intera giornata in campagna

Leggi anche
  • Acquario di Genova mete consigliate capodanno 2022 italiaI 5 acquari più grandi d’Europa

    I 5 acquari più grandi d’Europa offrono un’esperienza emozionante e immersiva nell’affascinante mondo marino: scopriamo quali sono!

  • quali documenti servono per andare a praga consigliCosa vedere a Praga in 4 giorni

    Con questo itinerario consigliato e i nostri suggerimenti utili, sarai in grado di organizzare al meglio il tuo viaggio a Praga in 4 giorni

Contentsads.com