As Roma ti porta in Egitto, in palio sei viaggi per due

6 viaggi esclusivi a Sham el Sheik, Marsa Alam e le rive del Nilo, oltre all'incontro con il proprio idolo: questi i premi di Vinci l'Egitto.

Il concorso indetto dall’Ente del Turismo dell’Egitto in collaborazione con AS Roma, Vinci l’Egitto, prevede ricchissimi premi e la possibilità di essere incoronati vincitori dal proprio beniamino calcistico. Un’opportunità imperdibile per tutti gli amanti della squadra ma anche per chi volesse scoprire le meraviglie della terra dei faraoni.

Accordo As Roma Egitto

La partnership fra AS Roma, squadra calcistica della capitale, e l’Ente di turismo Egiziano risale all’ottobre del 2017. L’accordo è nato con l’intento di favorire e promuovere il turismo in Egitto tramite la creazione di spazi pubblicitari, di eventi e iniziative social media. La sponsorizzazione della squadra giallorossa è motivata da vari fattori: in primo luogo il ruolo centrale della capitale nei flussi di collegamento aereo verso l’Egitto, aumentato dall’intensificarsi della tratta Fiumicino-Sharm el Sheik e Cairo; in secondo luogo per via del sempre crescente apprezzamento della squadra romana in Egitto, testimoniato dal numero di tifosi, e spinto dalla presenza in campo di Salah (ora al Liverpool, precedentemente idolo delle folle romane) ed El Shaarawy (giovane italiano di origini egiziane).

Advertisements

6 viaggi per due persone

Proprio nell’ottica di questa partnership rientra il concorso indetto dall’Ente di turismo e da AS Roma: Vinci l’Egitto permetterà al fortunato vincitore di godere di incredibili viaggi e della possibilità di incontrare uno dei membri della rosa della squadra. In particolare sono previsti 6 viaggi per due persone, per ciascuno dei quali verrà estratto un vincitore. Le mete selezionate prevedono Sharm el Sheik, Marsa Alam e un’incredibile crociera sul Nilo.

Per partecipare al concorso, riservato ai maggiorenni, è necessario collegarsi al sito predisposto (vincilegitto.it) entro il 2 maggio 2018, compilare la registrazione e sostenere un breve quiz. Al termine di questa procedura la propria candidatura verrà acquisita da un database e processata assieme a quella degli altri partecipanti per individuare (in modo aleatorio) i 6 vincitori tra quanti abbiano risposto correttamente a tutte le domande.

A ciascun vincitore spetterà un viaggio: al primo estratto spetterà un soggiorno a Marsa Alam di TUI ITALIA; una Crociera sul Nilo promossa da KARISMA e un soggiorno a Marsa Alam FRANCOROSSO per, rispettivamente, secondo e terzo classificato; al quarto e quinto spetteranno un soggiorno al Grand Cyrene Sharm El Shekh offerto da TURISANDA e un soggiorno al Village Tamra Sharm El Sheikh sponsorizzato da EDEN VIAGGI; l’ultimo classificato potrà consolarsi con un soggiorno a Marsa Alam VERATOUR.

Le date dei viaggi vanno dalla metà di giugno sino alla fine di ottobre, e non possono in alcun modo essere modificate. La cerimonia di premiazione, prevista per il 16 maggio, avverrà all’accademia d’Egitto e vedrà l’incoronazione dei vincitori per mano di uno dei giocatori della Roma, dell’Ente di Turismo Egiziano e dei rappresentanti dei tour operator sopra citati.

Scritto da Redazione Viaggiamo
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Viaggi d’affari: in aumento le trasferte per lavoro

Tolosa: informazioni e cosa vedere

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Contents.media