Notizie.it logo

Come diventare l’assistente di un milionario e viaggiare gratis

lepre

Matthew Lepre, milionario australiano, cerca un assistente con cui viaggiare per il mondo.

Se state cercando un lavoro ben pagato e che vi permetta di girare il mondo, l’annuncio del milionario Matthew Lepre è quello che fa per voi. Il business man australiano sta infatti cercando un assistente che viaggi inseme a lui.

Il lavoro più figo di sempre

Matthew Lepre, un giovane milionario australiano, è alla ricerca di un assistente con cui lavorare a stretto contatto, che lo segua passo passo durante i suoi viaggi. Per il candidato vincitore infatti, oltre allo stipendio stellare, saranno inclusi anche viaggi in tutti il mondo e tanti altri benefit. Ma chi è Matthew Lepre? Il business man originario di Sidney era un ragazzo come tanti, frequentava l’università e dava una mano alla madre svolgendo qualche lavoro saltuario quando ha avuto la brillante idea di creare un e-commerce online. Così, appena sei mesi dopo aver lasciato l’università, si è ritrovato a gestire un business da milioni di dollari. Ora il milionario è alla ricerca di un assistente che lavori sodo al suo fianco e lo aiuti ad organizzare le sue giornate.

L’annuncio, pubblicato da Lepre sui suoi canali social, descrive l’offerta di lavoro come ”il lavoro più figo del mondo”. Il fortunato prescelto infatti avrà uno stipendio annuale di 52.000 mila dollari all’anno e godrà di molti benefit tra cui l’assegnazione di un alloggio, benefici assicurativi e la possibilità di viaggiare nel mondo per aiutare il milionario a gestire i suoi affari internazionali.

lepre

Come candidarsi

È lo stesso Matthew Lepre ha dichiarare tramite Facebook:

Cerco qualcuno che è organizzato e ha grandi capacità di gestione, in grado di organizzare itinerari di viaggio. Deve avere una forte conoscenza dei canali social media, capacità di multitasking, eccellente attenzione ai dettagli e competenze in amministrazione aziendale e informatica

Sono queste le caratteristiche che dovrebbe avere l’assistente perfetto di un milionario. La persona, aggiunge Lepre, deve anche essere in possesso di un passaporto valido per almeno un anno e deve essere in grado di lavorare sotto stress e a ritmi sostenuti. Il candidato verrebbe a contatto con differenti culture, dovendo viaggiare in tutto il mondo e dovrà essere quindi particolarmente flessibile e dalla mentalità aperta. I primi viaggi sono già in fase di organizzazione e dovrebbero toccare la Spagna, la Croazia, Miami e la Grecia. L’e-commerce di Lepre, il sito Warrior Academy, è stato fondato quando l’australiano aveva solo 23 anni. Per proporsi come assistente, il candidato, dovrà iscriversi al suo canale Youtube.

© Riproduzione riservata
Leggi anche