Notizie.it logo

Le più belle spiagge di Mahé

Le più belle spiagge di Mahé

Mahé ha più di 60 spiagge separate e calette di spiaggia, la maggior parte delle quali sono facilmente raggiungibili con la macchina, perché hanno una buona strada di accesso.

Beach “Anse à la Mouche” · Mahé

La baia di Anse à la Mouche si trova nel sud-ovest di Mahé e dispone di spiaggia di sabbia fine e acqua cristallina. La spiaggia è leggermente in pendenza verso il mare, fare il bagno qui è del tutto innocuo con i bambini.

Beach “Anse aux Pins e Turtle Bay” · Mahé

Nelle vicinanze le spiagge di Anse aux Pins e Turtle Bay, che si fondono l’uno nell’altro e sono caratterizzate da spiagge strette, sulla costa sud-est di Mahé. La spiaggia di sabbia digrada dolcemente verso il mare da qui molto ed è ideale per le famiglie con bambini in quanto l’acqua è solo poco più profonda.

Spiaggia “Sunset Beach” · Mahé

Come suggerisce il nome la spiaggia, qui i tramonti sono particolarmente mozzafiato: il cielo si trasforma in un colore mozzafiato di arancione e rosso e riflette i colori del mare.

Spiaggia “Port Launay” · Mahé

Questa spiaggia di sabbia bianca è grande e fa parte del Parco Nazionale Marino.

Che, come lo snorkeling, questo è il posto giusto: un sacco di pesci colorati, coralli e conchiglie rendono il soggiorno qui un’esperienza unica.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche