Biglietti “Magic Your Way” per l’ingresso ai parchi Disney

, , ,

Nel 2005, la Disney World annunciò la creazione di una nuova formula per i biglietti d’ingresso ai parchi chiamata “Magic Your Way”, che permette agli ospiti di crearsi un biglietto personale. Questi biglietti partono da un prezzo base e sono fatti su misura a seconda della durata della vacanza e degli interessi, con la possibilità di aggiungere altre opzioni.

I biglietti che valgono per più giorni permettono di risparmiare denaro riducendo il costo d’ingresso giornaliero dei parchi a tema, mentre le opzioni aumentano il prezzo di ogni biglietto.

Creare un biglietto personale è semplice: dovete solo scegliere il numero di giorni che vi servono su un ticket base (che permette l’ingresso giornaliero a uno dei parchi) e poi scegliere da un menù le opzioni che preferite, tra cui: Park Hopper (la possibilità di visitare più parchi in un giorno) o Water Park Fun & More (che include per esempio alcuni ingressi ai parchi acquatici).

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Quali sono attrazioni Mirabilandia

Biglietti d’ingresso ai parchi Disney

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • 
    Loading...
  • YulefestYulefest
Entire Digital Publishing - Learn to read again.