Cosa fare a Boston a giugno 2014

Se avete fame e siete nei dintorni di Boston a giugno 2014, sappiate che vi sono sagre che spaziano dal dolce al salato.

Prato Eventi al Museo Auto Larz Anderson Ogni Domenica di giugno, a partire dal 1 di giugno, Larz Anderson Auto Museum, $ 10 per gli spettatori; $ 5 per militari, anziani, studenti e bambini dai 6 ai 12 anni.

Auto rare, auto sportive, auto d’epoca … tutti saranno in mostra a casa di Brookline di Larz Anderson Auto Museum Lawn Series, la domenica nel mese di giugno. Ogni settimana presenta un tema diverso: Stop dal 1 ° giugno per vedere auto d’epoca, 8 giugno per Corvette, il 15 giugno per le auto tedesche, 22 Giugno per le auto inglesi, e il 29 giugno per Miatas.

Phantom Gourmet Hot Dog Safari 7 giugno, Lansdowne Street, Mezzogiorno a 4:00, $ 10-15 in anticipo, $ 20 alla porta, i bambini di nove anni e quelli più piccoli entrano gratis.

The Phantom Gourmet Hot Dog Safari offre vetrine ricche di hot dog e specialità del posto, tra cui Dietz e Watson, Kowloon e Lundy City (Chicago-style), così come torte di pollo, gelato di Harrow da Richardson, e molto altro. Attività per bambini, musica dal vivo, bowling, sono anche parte del festival.

I giochi lungo il fiume Charles Ogni Domenica dal 15 giugno al 28 settembre, 3:30-18:00, Parklands dalle Settimane Passerella / Memorial Drive, GRATIS Vieni a giocare la domenica di questa estate.

La sesta stagione di parco giochi a Cambridge prende il via il 15 giugno, con giochi tra cui bocce, badminton, tetherball, e altro ancora. Saranno fornite tutte le attrezzature e l’istruzione, con attrezzature e le istruzioni rilevanti per i partecipanti dai 3 anni in su.

Boston GuitarFest 25-29 GIUGNO, NEC Jordan Hall, $ 10 – $ 40 per concerto La nona edizione di cinque giorni Boston GuitarFest festeggia chitarra classica attraverso concerti, laboratori a giovani chitarristi “, master class e concorsi.

Esibizioni di Diego Campagna, direttore artistico del Festival Eliot Fisk, e Bruce Holzman, tra gli altri, sono in programma; il festival di quest’anno rompe con la tradizione anche presentando opere sia per chitarra e orchestra.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

E’ possibile visitare la Sorbonne?

Il sequel de “Il mio grosso grasso matrimonio greco”

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zungri cosa vedereZungri: cosa vedere nel paesino calabrese

    Cosa vedere nel piccolo paesino calabrese di Zungri, in provincia di Vibo Valentia, e nei dintorni.

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • 
    Loading...
  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.