Che cosa fare a Brema con i bambini

Se non siete mai stati in Germania, la tua prima domanda potrebbe essere: “Dov’è Brema?” Non avevo mai sentito parlare di Brema prima di trasferirsi in Germania, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da questa storica città ha da offrire. Bremen ha due siti del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO che circondano la piazza del mercato risalente a oltre 1000 anni ed è uno dei più imponenti piazze di mercato in tutta l’Europa.

Ma oltre a tutto la storia, Brema ha alcune statue stravaganti con storie altrettanto stravaganti che sono sicuri per intrattenere i bambini. Non c’è carenza di cose da fare a Brema divertenti.

Brema è una città di 550.000 ~ situata nel nord della Germania, ~ 120 km a sud ovest di Amburgo. Se hai intenzione di visitare il nord della Germania, vi consiglio vivamente un giorno o due a Brema. Brema è una città vecchia 1200 anni ed è piena di storia.

La maggior parte dei siti sono all’interno del centro città compatta, che è stato il centro storico commerciale della città. Bremen era in Lega Anseatica – un’alleanza economica delle città commerciali lungo la costa del nord Europa nel tardo Medioevo.

La statua di Roland è un patrimonio mondiale dell’UNESCO e risale al 1410

Per garantire che Bremen rimase una città forte commercio, la Statua di Roland è stata eretta nel 1404 nella piazza del mercato.

Se ti piace Brema essere sicuri di strofinare le ginocchia di Roland in quanto si dice che in questo modo si ritorna a Brema.

A pochi metri di distanza si trova un altro patrimonio mondiale dell’UNESCO, il Rinascimento Bremen City Hall (Rathaus in tedesco). E ‘stato costruito in stile gotico all’inizio del 15 ° secolo e ristrutturato di nuovo nel 17 ° secolo, ma questa volta in stile Rinascimento del Weser.

E ‘il più imponente municipio che abbia mai visto!

I Musici della città Statua sulla base dei Fratelli Grimm Fairy Tale (nota si deve toccare entrambe le gambe dell’asino per fortuna!)

La leggenda narra che se si tocca gli asini gambe si avrà buona fortuna così abbiamo fatto, ma poi ci siamo trovati rapidamente avvicinati da un paio di locali che hanno insistito che hai solo fortuna se si tocca le gambe del asino con entrambe le mani. Così siamo andati indietro e toccato le gambe dell’asino con entrambe le mani.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

Hotel vicino al castello di Nymphenburg in Baviera

Tutti i mercatini di Natale a Vienna

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.