Cabana Bay Beach Resort di Universal Orlando: colorato, d’ispirazione retrò e divertente

Se state pianificando una vacanza agli Universal Studios di Orlando, prendete in considerazione la possibilità di soggiornare nel nuovissimo resort e unico hotel in loco che combina qualità e prezzi moderati: il Cabana Bay Beach Resort. La facciata colorata è d’ispirazione retrò e ricorda i classici resort sulla spiaggia degli anni ’50 e’60, con ale che circondano il cortile Cabana Courtyard e che hanno nomi come Starlight, Thunderbird e Castaway.

L’arredamento presenta dettagli architettonici di stile nostalgico che riportano indietro al periodo delle gonne circolari, dei prendisole e delle scarpe saddle.

Informazioni sul Cabana Bay Beach Resort

  • Cabana Bay Beach Resort, 6550 Adventure Way, Orlando, FL 32819
  • 407-503-4000
  • Il costo del parcheggio è di 20$ al giorno per gli ospiti di una notte o 10$ al giorno per gli ospiti che si fermano per più di una notte
  • Gli animali domestici non sono ammessi
Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.