Camere e suite familiari al Cabana Bay Beach Resort di Universal Orlando

L’hotel degli Universal comprende 1800 camere di cui 900 sono suite familiari a un prezzo moderato e 900 sono camere standard di prima qualità. Sono tutte decorate con colori accesi e creano una bella atmosfera retrò; anche i bagni sono forniti di saponi in stile retrò con prodotti VO5 e Zest.

Le suite familiari hanno fino a sei posti letto e offrono un letto pieghevole in gommapiuma, un cucinotto con forno a microonde, un piccolo frigo e il lavandino, due TV a schermo piatto e un divisorio mobile per la privacy.

Ovviamente, non potete non tenere in conto degli ulteriori benefici di alloggiare in un resort di Universal Orlando, tra cui l’accesso rapido alle attrazioni gratuito.

Condividi
Alessandra Baroni

Alessandra Baroni nasce a Mortara (Pavia) nel 1982. Dopo aver conseguito il diploma linguistico a pieni voti si iscrive al Corso di Laurea in Lingue e Letterature Straniere Moderne presso l’Università del Piemonte Orientale. Grazie a una serie di borse di studio per la mobilità internazionale, ha la possibilità di studiare un anno presso l’Università di Alicante (Spagna). L’anno seguente si laurea con una tesi sul Don Chisciotte scritta in collaborazione con professori dell’Università Complutense di Madrid. Continua gli studi universitari iscrivendosi al Corso di Laurea Specialistica in Traduzione Letteraria e Tecnico-Scientifica presso l’Università La Sapienza di Roma. Svolge un tirocinio in una casa cinematografica e discografica, eseguendo lavori di traduzione e adattamento testi e occupandosi delle relazioni internazionali. Nel 2007 consegue la Laurea Magistrale con Lode. Inizia da subito una collaborazione con diverse case editrici interrotta solo nel 2009 per trascorrere un anno negli Stati Uniti dove lavora come Rappresentante Culturale. Tornata in patria, ritorna a lavorare come traduttrice, autrice ed insegnante di lingue.