Camere e suite familiari al Cabana Bay Beach Resort di Universal Orlando

, , ,

L’hotel degli Universal comprende 1800 camere di cui 900 sono suite familiari a un prezzo moderato e 900 sono camere standard di prima qualità. Sono tutte decorate con colori accesi e creano una bella atmosfera retrò; anche i bagni sono forniti di saponi in stile retrò con prodotti VO5 e Zest.

Le suite familiari hanno fino a sei posti letto e offrono un letto pieghevole in gommapiuma, un cucinotto con forno a microonde, un piccolo frigo e il lavandino, due TV a schermo piatto e un divisorio mobile per la privacy.

Ovviamente, non potete non tenere in conto degli ulteriori benefici di alloggiare in un resort di Universal Orlando, tra cui l’accesso rapido alle attrazioni gratuito.

Scritto da Alessandra Baroni

Scrivi un commento

1000

Cabana Bay Beach Resort di Universal Orlando: colorato, d’ispirazione retrò e divertente

E’ giusto che i bambini visitino la Casa di Anna Frank?

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • ZagatZagat
  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.