Notizie.it logo

Capodanno 2020 Milano Marittima: locali e serate migliori

Capodanno 2020 Milano Marittima

Capodanno 2020 a Milano Marittima: appuntamenti della giornata e serata.

Cervia e Milano Marittima costituiscono, specie negli ultimi anni, le mete preferite della stragrande maggioranza dei turisti italiani e stranieri. Queste città offrono l’opportunità di divertirsi, stare insieme, degustare piatti tipici locali. In seguito, le location e le serate migliori per vivere alla grande il Capodanno 2020 a Milano Marittima.

Capodanno 2020 Milano Marittima

Per inaugurare il nuovo anno, i centri storici di Cervia e Milano Marittima faranno da sfondo ad una serata mozzafiato. Balli, degustazioni gastronomiche, divertimento, relax e shopping a 360 gradi. Così, gli amanti dei mercatini di Natale presenti nel centro di Cervia, potranno dedicarsi allo shopping.

Gli organizzatori dell’evento hanno rinnovato il programma della notte di San Silvestro, includendo al suo interno vari appuntamenti. Aperitivi, animazioni per adulti e bambini, brindisi e, in ultimo, il concerto dei grandi fuochi d’artificio che si terrà nei pressi di Porto Canale.

Una serata all’insegna della buona musica, del buon cibo e degli spettacoli pirotecnici.

Capodanno a Cervia

Piazza Pisacane e Piazza Garibaldi, situate nei pressi del centro storico del comune di Cervia, organizzano una giornata evento che verrà inaugurata a partire dalle ore 18. Anche in questo caso, sarà possibile degustare piatti tipici, partecipare a brindisi e assistere alle meraviglie pirotecniche che conquisteranno turisti e cittadini.

Successivamente, presso il Magazzino del Sale Torre, sarà possibile prendere parte al cenone di fine anno allestito in una location suggestiva, originale ed allo stesso tempo di grande caratura storica e culturale. I visitatori troveranno la massima disponibilità, dal menù alle informazioni riguardanti la prenotazione dei tavoli. Il culmine della serata si raggiungerà, infine, presso il Magazzino Darsena che a partire dalle ore 24 sarà il palcoscenico di uno spettacolo pirotecnico senza eguali nella storia.

capodanno di cervia

Capodanno a Milano Marittima

A Milano Marittima, il Capodanno, sarà organizzato tenendo conto delle esigenze dei visitatori adulti e anche quelle dei più piccoli. Questi ultimi avranno l’occasione di assistere al cosiddetto “Capodanno dei bambini“, l’evento straordinario che vedrà la partecipazione di numerose equipe di animazione, nonché dei personaggi di Mima On Ice, risiedenti presso la suggestiva Isola di Natale, nell’Oceano Indiano.

Il divertimento per adulti troverà invece spazio nel tardo pomeriggio, dove alle 18 circa si apriranno le danze dell’ultimo dell’anno all’insegna del cibo e degli spettacoli live. L’intrattenimento musicale, così come i balli di Natale sull’anello del ghiaccio più grande d’Europa, continueranno fino a notte fonda e si riveleranno anche quest’anno una vera e propria garanzia di divertimento e piaceri.

capodanno a milano marittima

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...