Capodanno con i bambini a Bad Hindelang, Baviera

Quando le ultime vestigia natalizie sono finite, è tempo di tuffarsi nell’anno nuovo. In Baviera, in qualunque modo tu scelga di celebrare il nuovo anno, troverai qualcosa di adatto a te. Passare il Capodanno con i bambini in questa zona della Baviera può rivelarsi una impresa meravigliosa, in quanto nel momento stesso in cui la mezzanotte scocca, le campane della chiesa suonano per dare l’addio al vecchio anno e tuffarsi nel nuovo con l’accompagnamento di fuochi di artificio che faranno la gioia di grandi e piccoli.

Anche se dipende dal tempo, le celebrazioni si svolgono all’aperto con i fuochi che scoppiano attorno ai numerosi laghi e montagne e gruppi di persone avvolte nei loro caldi cappotti, cappelli e sciarpe, con le bottiglie di champagne in mano per brindare. In questo luogo i bambini possono divertirsi nella neve, sciare e ruzzolarsi attendendo il nuovo anno.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno a Dublino, la Procession of light

che cosa fare a Capodanno in Slovenia con i bambini

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.