Notizie.it logo

Capodanno last minute terme di Bagno di Romagna

Capodanno last minute terme di Bagno di Romagna

Alle Terme in Emilia Romagna, tutto è pronto per Natale e Capodanno con campane per i visitatori per trascorrere un periodo di relax nelle acque calde delle piscine termali, con idromassaggi, trattamenti estetici o fanghi benefici. E, naturalmente, per festeggiare il nuovo anno in forma con i party wellness in programma alle Terme!

Coloro che sono indecisi tra mare o in montagna possono scegliere il paesaggio che meglio si adatta al proprio stile, sia che si tratti del paese appenninico o di una romantica località di mare d’inverno, da edifici in stile liberty a colline rinascimentali. Da Salsomaggiore Terme (Pr) a Riccione Terme (Rn), i centri termali sono tutti circondati da aree naturali di grande bellezza, mentre le offerte sono allettanti e vanno da semplici trattamenti per soggiorni di vacanza più lunghi.

Tutte le informazioni su dove stappare una bottiglia per brindare si trovano a Emilia Romagna Terme.

C’è anche un numero verde: 800.88.88.50.

Il Ròseo Hotel Euroterme **** è uno dei tre centri termali di Bagno di Romagna, una località turistica nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi. Ha sorgenti inestimabili di acqua termale calda che sgorga a 45 ° C. Durante le vacanze, si può provare il trattamento d’oro (per lei) e di bronzo (per lui), uno scrub corpo con pigmenti oro per lei e bronzo per lui , con un impacco caldo e un massaggio rilassante: 96 Euro. Info (è possibile prenotare una camera) 0.543,911414.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche