Capodanno last minute terme di Castrocaro

Alle Terme in Emilia Romagna, tutto è pronto per Natale e Capodanno con campane per i visitatori di trascorrere un periodo di relax nelle acque calde delle piscine termali, con idromassaggi, trattamenti estetici o fanghi benefici. E, naturalmente, per festeggiare il nuovo anno in forma con i party wellness in programma alle Terme!

Coloro che sono indecisi tra mare o in montagna possono scegliere il paesaggio che meglio si adatta al proprio stile, sia che si tratti del paese appenninico o di una romantica località di mare d’inverno, da edifici in stile liberty al rotolamento colline rinascimentali.

Da Salsomaggiore Terme (Pr) a Riccione Terme (Rn), i centri termali sono tutti circondati da aree naturali di grande bellezza, mentre le offerte sono allettanti e vanno da semplici trattamenti per soggiorni di vacanza più lunghi.

Il Grand Hotel Terme, una sinfonia di “strumenti” perfettamente accordati: spazi, riservatezza, organizzazione, cucina, tecnologia per suonare la melodia del benessere.
La Terra del Sole di Castrocaro Terme, dove l’arte del vivere si intreccia con quella del divertimento, fa da cornice a una zona ricca di arte, storia e cultura.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Capodanno last minute terme di Bagno di Romagna

Capodanno last minute terme di Terme di Saturnia

Leggi anche
  • Weekend San Valentino benessere a SaturniaWeekend San Valentino benessere a Saturnia
  • weekend romanticoWeekend romantico: organizzare una fuga d’amore alle terme

    Non c’è nulla di più passionale di un weekend romantico passato con il partner in una delle tante terme, anche low cost, sparse per la penisola.

  • Weekend relax a Bagno di RomagnaWeekend relax a Bagno di Romagna
  • Loading...
  • Weekend gourmet a Ogliastra in SardegnaWeekend gourmet a Ogliastra in Sardegna
  • Weekend di vendemmia in FranciacortaWeekend di vendemmia in Franciacorta
Contents.media