Notizie.it logo

Capodanno last minute terme di Castrocaro

Alle Terme in Emilia Romagna, tutto è pronto per Natale e Capodanno con campane per i visitatori di trascorrere un periodo di relax nelle acque calde delle piscine termali, con idromassaggi, trattamenti estetici o fanghi benefici. E, naturalmente, per festeggiare il nuovo anno in forma con i party wellness in programma alle Terme!

Coloro che sono indecisi tra mare o in montagna possono scegliere il paesaggio che meglio si adatta al proprio stile, sia che si tratti del paese appenninico o di una romantica località di mare d’inverno, da edifici in stile liberty al rotolamento colline rinascimentali. Da Salsomaggiore Terme (Pr) a Riccione Terme (Rn), i centri termali sono tutti circondati da aree naturali di grande bellezza, mentre le offerte sono allettanti e vanno da semplici trattamenti per soggiorni di vacanza più lunghi.

Il Grand Hotel Terme, una sinfonia di “strumenti” perfettamente accordati: spazi, riservatezza, organizzazione, cucina, tecnologia per suonare la melodia del benessere.

La Terra del Sole di Castrocaro Terme, dove l’arte del vivere si intreccia con quella del divertimento, fa da cornice a una zona ricca di arte, storia e cultura.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche