Notizie.it logo

Capodanno in Marocco a Casablanca

Capodanno in Marocco a Casablanca

Spesso trascorrere le vacanze in un luogo esotico può portare a un nuovo significato, dandoti una prospettiva migliore della vita e di tutto ciò che rende il mondo magico. Questo è ciò che significa un Capodanno a Casablanca, in Marocco, una location che sarà l’ideale per te. Casablanca è una città presente in molti film, i cui paesaggi ricordano un mondo che risale a molti secoli fa. Mentre il Marocco è ricco di storia e tradizioni, Casablanca è una città ricca e vibrante che offre una varietà di bellezze, la combinazione tra le due la rende così eccitante agli occhi del visitatore.

Tradizionalmente, i locali celebrano il Capodanno in casa con amici e parenti, danzando, mangiando i prodotti tipici, divertendosi, spesso uscendo a mezzanotte per ammirare i fuochi a Ain Diab, nel Corniche, una strada che si trova sul lato di una montagna a Casablanca.

La città offre la possibilità di shopping. Se preferisci luoghi più autentici, potrai visitare i negozi di artigianato e i mercatini di strada.

La Medina è la parte più vecchia della città, con le sue strade strette, che si riempiono degli aromi delle spezie e del cibo come il pane, il mais grigliato, e anche i succhi di frutta freschi.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche