Notizie.it logo

Casa di Barbie a Malibù: come pernottare nella casa vacanze

casa di barbie a malibu

Dal 23 ottobre è possibile affittare la casa di Barbie a Malibu su Airbnb: i costi e le date di quando è possibile vivere questa esperienza.

Finalmente può essere esaudito il più grande sogno di tutti i fan di Barbie: pernottare nella Dreamhouse Malibù. Questa incredibile e imperdibile occasione può essere realizzata prenotando la sfarzosa casa direttamente dal sito di Airbnb.

Casa di Barbie a Malibù: date e costi

Sul sito di Airbnb, è Barbie stessa a mettere l’annuncio dell’affitto della sua Dreamhouse, come se fosse un normalissimo utente del sito. La casa si trova a Malibù ed è possibile affittarla dal 23 ottobre, solo per due notti, dal 27 al 29 ottobre, alla modica cifra di 55 euro a notte. Può ospitare fino a un massimo di quattro persone.

Il prezzo a notte dell’affitto è quasi nullo rispetto alla sontuosità e alla particolarità che caratterizzano la Dreamhouse. La casa è composta da più piani, ognuno con varie stanze. Il rosa e i colori shocking sono onnipresenti in ognuna di esse. La piscina con scivolo e il terrazzo con panorama sull’Oceano caratterizzano l’ambiente esterno.

Piscina della casa di Barbie a Malibu

Una delle stanze più particolari è la grande cabina armadio con alcuni degli iconici vestiti indossati da Barbie nel corso dei suoi sessant’anni. Ed è proprio questo il motivo per il quale la padrona di casa Barbie mette a disposizione la propria Dreamhouse: il compimento di 60 anni di femminilità e di successo della bambola più conosciuta al mondo.

Armadio della casa di Barbie a Malibu

E come se non bastasse, l’esperienza di Barbie Dreamhouse su Airbnb comprende anche: un incontro con la hairstylist Jen Atkin, tra le più influenti al mondo; una lezione individuale di scherma con la campionessa Ibtihaj Muhammad; una lezione di cucina con una delle imprenditrici preferite di Malibu, Gina Clarke-Helm del Malibu Seaside Chef; un tour dietro le quinte del Columbia Memorial Space Center con la pilota e ingegnere aerospaziale Jill Meyers.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche