Castelli più belli in Inghilterra

Esplora i misteri e i segreti di pareti in pietra della Gran Bretagna. Ulteriori informazioni sulle ricca storia, battaglie, omicidi e possibili fantasmi che ancora infestano i suoi castelli e palazzi.

Castello di Windsor
A 900 anni, il Castello di Windsor è il più grande castello abitato e antica residenza reale nel mondo.

Castello di Windsor è molto più di un castello; i motivi sono diverse abitazioni, una grande chiesa e il palazzo reale. Situato a 20 miglia ad ovest di Londra, è anche la casa week-end della regina Elisabetta II. Una delle più antiche tradizioni della monarchia, i Cavalieri della Giarrettiera, continua ad essere onorato al Castello di Windsor. Con radici nel Medioevo, la cavalleria Giarrettiera è costituito dal monarca, il Principe di Galles (il cui titolo lo qualifica automaticamente come un cavaliere della Giarrettiera), e 24 cavalieri.

Oltre un milione di persone visitano il castello ogni anno. Jimmy Carter, Ronald Reagan e Bill Clinton sono stati tutti ospiti della regina a palazzo.

Hampton Court
Situato a poche miglia da Londra, lungo il Tamigi, questo prestigioso palazzo di 1000 camere è stato un tempo occupato da Enrico VIII, famoso per aver 6 mogli e decapitate 2 di loro.

Castello di Edimburgo
Situato a 400 miglia a nord di Londra è una delle città più visitate d’Europa, Edimburgo, Scozia.

Attraverso assedi, invasioni, lotte di potere, l’omicidio e la detenzione, il Castello di Edimburgo ha resistito alla prova del tempo.

Il castello è oggi il protettore e sicuro custode dei gioielli della corona scozzese. La corona di 500 anni, la spada e lo scettro sono stati utilizzati nelle incoronazioni dei re e delle regine della Scozia. Insieme con i gioielli della corona, il castello fu il custode dell’orologio. Ogni giorno, per 150 anni alle 13:00 una pistola avrebbe sparato, segnalando il momento giusto per i marinai in mare e per la gente del posto, perché così tante persone non potevano permettersi un orologio.

I visitatori di Castello di Edimburgo possono vedere i sotterranei utilizzati per incarcerare migliaia di prigionieri nel corso degli anni.

Monte San Michele
Situato a circa 600 miglia a sud di Londra, Monte San Michele è collegata alla terraferma da una strada rialzata. Con l’alta marea la montatura è tagliato fuori dal villaggio di Marazion. Per molti anni e continua oggi, Marazion ha servito come una grande fuga per gli abitanti del monte, che a volte bramano un pasto caldo e un drink o 2.

.

Castello di Stirling
Castello di Stirling, situato a 450 miglia da Londra, è un noto simbolo della Scozia. Appena fuori le mura di Stirling si erge un monumento al grande eroe nazionale scozzese William Wallace, che ha guidato un piccolo esercito contro il re inglese, Edoardo I, nella battaglia di Stirling Bridge nel 1297. Settecento e più anni più tardi, il memoriale per Wallace continua a ricordare alla gente la vittoria a Stirling.

Scritto da Carmen

Scrivi un commento

1000

10 app per viaggiare in Europa

Come controllare status volo Air Berlin

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

  • 
    Loading...
  • yawarakan's cafe il bar dei pelucheYawarakan’s cafe: dove si trova il bar dei peluche?

    Tutte le informazioni e le curiosità sul Yawarakan’s cafe: il bar dei peluche.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.