Notizie.it logo

Cena di San Valentino a Napoli: le offerte e i ristoranti

Cena di San Valentino Napoli

Cena di San Valentino a Napoli: i migliori ristoranti e offerte con menu dedicati.

Organizza una deliziosa cena romantica per San Valentino a Napoli e scegli tra le migliori offerte e i ristoranti migliori della città campana.

La sera di San Valentino è l’occasione perfetta per stupire il proprio partner con una cena romantica. Perciò, abbiamo scelto per te alcuni dei migliori ristoranti della provincia perfetti per festeggiare il giorno degli innamorati.

Cena di San Valentino a Napoli: offerte

San Valentino 2020 è praticamente arrivato e la festa degli innamorati può essere celebrata in molti modi originali. Il modo migliore è quello di organizzare una cena a lume di candela nei ristoranti più belli ed eleganti della città.

Napoli sa essere una delle città più romantiche d’Italia, e per l’occasione regala tantissime sorprese. Vediamo quali sono le offerte migliori da non perdere nei migliori locali della città.

Ristoranti per pranzo di Natale a Napoli

Tenuta Astroni

La Tenuta Astroni di Napoli per l’occasione della festa degli innamorati ha preparato una serata all’insegna del romanticismo e del buon cibo.

La Tenuta propone due menu, uno a base di pesce e l’altro di terra, con piatti gustosi e sfiziose combinazioni.

Il menu di pesce comprende: ostrica cruda, tartara di baccalà alle erbe aromatiche e carpaccio di salmone. Inoltre, carpaccio di pesce spada, tentacolo di polpo scottato, fiammiferi di seppie arrostite con scaglie di grana e noci. Poi: scilatiello con gamberi, zucchine e pesto di pistacchio di Bronte. Abbiamo poi: turbante di spigola con scarola stufata con capperi e olive nere di gaeta su letto di crema di carciofi. Il prezzo, inoltre, comprende: torta, acqua minerale, vino Aglianico e Falanghina delle Cantine Astroni.

Invece, il menu di terra è composto da: fritto della Tenuta, sformato di parmigiana farcito con ricotta e provola.

Poi, scialatiello con zucchine, speck, provola e pistacchio di Bronte. Come secondo: arrosto di vitellino con salsa ai porcini e patate novelle. Il menu comprende: torta, acqua minerale, vino Aglianico e Falanghina delle Cantine Astroni

La sala verrà elegantemente allestita con scenografie romantiche. Ogni tavolo sarà, infatti, decorato con il colore rosso, candele, petali e un segnaposto di cioccolato. A fine cena, la Tenuta omaggerà ad ogni coppia una scatola con una mini-cake a tema ed una rosa. Non mancherà, inoltre, ottima musica dal vivo per allietare la serata.

Il prezzo del menu di pesce o di terra è di €110 a coppia.

Romeo Hotel

Il Romeo Hotel, invece, è un albergo a 5 stelle, tra i più prestigiosi di Napoli, situato in via Marina, in posizione centralissima.

Oltre al pernottamento per San Valentino, in camere eleganti e suite da sogno con una vista stupenda sulla città, propone una cena gourmet di alta qualità.

Una soluzione ideale per chi sceglie di trascorrere una serata romantica con pernottamento fuori.

love

Grand hotel Vesuvio

Anche il Grand hotel Vesuvio ha preparato un pacchetto interessante per gli innamorati.

L’hotel è situato sul bellissimo Lungomare di Napoli e regala un panorama unico della città. Oltre a pernottare, potrete anche gustare la cena di San Valentino nello splendido ristorante panoramico situato all’ultimo piano, ammirando il Golfo, Capri ed il Vesuvio.

I prezzi per una camera doppia sono scontati per i giorni di San Valentino, per un soggiorno lussuoso ed emozionante.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche