Notizie.it logo

Cenone di Capodanno 2020 in Sicilia: idee a attività

Cenone di Capodanno 2020 in Sicilia

Cenone di Capodanno 2020 in Sicilia: dove andare per festeggiare,

Una volta superati la cena della vigilia e il pranzo di Natale, tocca pensare all’altro avvenimento che sta per arrivare e che richiede un’ulteriore maratona gastronomica per essere festeggiato alla grande. Si sta parlando del cenone di capodanno: ogni città, in merito alle festività in questione, ha le sue tradizioni. Tramite questo contenuto l’attenzione verrà data al cenone di capodanno 2020 in Sicilia.

Cenone di Capodanno 2020 in Sicilia

Tutti, durante le feste natalizie, addobbano la loro casa ed impreziosiscono la loro tavola con composizioni floreali, segna posti ed altro, per accogliere i piatti appetitosi da loro preparati o comprati, come la tradizione del posto in cui stanno, vuole.

É certo che in tutte le regioni come nella delineata sono presenti parecchi abitanti che, per festeggiare l’inizio dell’anno, preferiscono rimanere in casa ed invitare parenti ed amici per trascorrere la festività in questione in modo semplice e meno dispendioso.

Oltre a questi ci sono tanti che, per il cenone di capodanno, prenotano in strutture ristorative, in base ai loro gusti e a ciò che intendono fare e spendere.

I Giardini di Giano

In sicilia, ci sono tantissimi locali per poter passare la notte di S.Silvestro in armonia con amici e parenti, mangiando, ballando e divertendosi.

Se si abita o si è in vacanza, per la festività di cui si sta argomentando a Messina, ad esempio si può prenotare al ristorante I Giardini di Giano, la cui location, che si trova a Torre Faro in Messina a Canale degli Inglesi, è in stile originale di design e riceve cerimonie, matrimoni, eventi di ogni genere, come quelli aziendali, meeting, feste private ed altro che si vuole solennizzare all’insegna dell’eleganza, professionalità e serietà.

Questo straordinario locale offre tanti servizi ai suoi clienti, come pranzi e cene appetitose, musiche da poter ascoltare e ballare, pernottamenti ed altro da poter valutare nel momento in cui si telefona per ricevere informazioni e prenotare.

Si consiglia, per il cenone di capodanno 2020 il locale I Giardini di Giano per poter godere di una ricca cena e, fino all’alba, di balli d’intrattenimento strepitosi.

Il locale in questione è molto elegante, pulito e confortevole, considerando le sue sale di ricevimento e le camere che si potrebbero prenotare se si volesse pernottare.

Per il cenone di capodanno 2020 gli chef presenti nell’esercizio in questione propongono tante tipologie di pietanze per poter soddisfare il palato di tutti, vale a dire sia di coloro che mangiano proteine animali che dei vegetariani e vegani.
Dunque preparano portate a base di pesce, carne, verdure e cereali, cucinati con professionalità e passione.

L’esercizio I Giardini di Giano offre anche il servizio di catering per chi desidera festeggiare il capodanno dentro le sue mura domestiche ma vuole evitare di trascorrere la sera, prima dell’inizio del nuovo anno, stando ai fornelli, senza potersi divertire pienamente insieme ai suoi cari.

Per tale motivo, per il cenone di capodanno 2020 in sicilia si consiglia pure di sfruttare questa grande opportunità, utilizzando i servizi offerti dall’attività di ristorazione delineata.

Villa Leon

Oltre a questo locale, per il cenone di capodanno 2020 in sicilia si può prenotare alla Villa Leon la cui location, che si trova in collina, in Via Torretta 41 ad Acireale (CT), è in stile moderno, country chic e riceve cerimonie, matrimoni, feste private e meeting.

A differenza del primo delineato, quest’esercizio di ristorazione non offre il servizio di pernottamento ma è sempre molto gradevole, pulito ed accogliente.

Anche nel ristorante Villa Leon sono presenti chef che preparano pietanze di ogni tipo per accontentare i vari gusti di tutti i clienti che prenotano per mangiare in sala o per servirsi del servizio catering.

Le case di Anna e Carla

Inoltre, a Trapani e precisamente nella Str.

Marsala 175 si trova un’altra attività di ristorazione adatta per poter passare la notte di S.Silvestro, divertendosi e mangiando con amici e parenti.

Si sta parlando dell’esercizio Le case di Anna e Carla la cui location, presente in campagna ed ideata con stile rustico e tipologia bed and breakfast, riceve cerimonie, eventi aziendali, matrimoni, feste private e meeting.

Anche in questa attività di ristorazione si possono avere varie tipologie di pietanze preparate dai grandi chef, per poter soddisfare il palato di tutti i clienti vegetariani e non.
É un locale che offre molteplici servizi, tra cui quello di pernottamento, con la formula di casa vacanze e di catering.

Obicà

Inoltre a Palermo per il cenone di capodanno 2020 si può andare in Via Roma 289 e precisamente nell’esercizio di ristorazione Obicà i cui chef preparano varie tipologie di pietanze per poter soddisfare i gusti di tutti i clienti.

La location, situata in centro città, non permette il pernottamento ma, nel suo stile moderno di design, riceve cerimonie, matrimoni, meeting, eventi aziendali e feste private e garantisce il servizio di catering.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • Immagine in evidenza predefinita ViaggiamoYulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...