Cenone di Capodanno a Roma con pernottamento: le nostre proposte

Cenone di Capodanno a Roma con pernottamento: dove soggiornare.

Quando si pensa alla notte più magica dell’anno, ovvero a quella di San Silvestro, la prima cosa che salta in mente è dove fare il classico cenone di Capodanno. Roma offre per l’occasione decine di location e idee anche per il pernottamento.

Nella capitale italiana sarà possibile inoltre trascorrere la serata in compagnia della propria famiglia grazie ai ristoranti e agli hotel adibiti.

Cenone di Capodanno a Roma con pernottamento

Roma, come tutte le grandi città, la notte di San Silvestro è caotica. L’occasione suggerisce così di optare non solo per il classico cenone, ma di restare a pernottare nei vari hotel dopo la fine della festa. Per fare questo occorre però organizzarsi con le giuste tempistiche per riuscire a risparmiare.

roma feste

Marriott Park Hotel

Una prima proposta arriva da Marriott Park Hotel che mette a disposizione dei cittadini e dei turisti interessati, più di 600 camere e un enorme parcheggio custodito.

Per l’occasione l’hotel offrirà ai suoi clienti un aperitivo di benvenuto per proseguire la serata poi con cenone, vino e spumante fino alle prime luci del mattino. Le consumazioni che si possono effettuare saranno illimitate e per rendere la nottata ancora più magica ci sarà la musica a tutto volume e affascinanti spettacoli di animazione. Alla scoccare della mezzanotte si proseguirà con il classico conto alla rovescia e allo scambio degli auguri reciproco. Una volta che la festa sarà finita si potrà restare in hotel per alloggiare e riposarsi in completa tranquillità dopo il ricco cenone.

Hotel Ponte Sisto

Un’altra grande proposta arriva dall’hotel Ponte Sisto il quale per la notte di Capodanno offre una deliziosa cena a buffet insieme a danze e musica del vivo. Si tratta di un locale suggestivo e particolarmente romantico, ideale per delle giovani coppie che vogliono godersi in completa pace questi giorni di festa. Da questo hotel, situato in un luogo abbastanza tranquillo di Roma, è inoltre possibile ammirare tutte le bellezze della città come il Pantheon, Piazza Navona e la Fontana di Trevi. Pernottando e rimanendo a cena in questo posto è possibile avere il cenone a buffet, danze e musica, il consueto brindisi di mezzanotte e tutti i vari spettacoli comprensivi dei fuochi d’artificio.

roma capodanno

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Piste da sci facili in Veneto: comprensori sciistici per principianti

Piste da sci facili in Piemonte: le migliori stazioni sciistiche

Leggi anche
Contentsads.com