Notizie.it logo

Cenone di Capodanno con spa in Sardegna: le migliori

Cenone di Capodanno con spa in Sardegna

Cenone di Capodanno con spa in Sardegna: dove andare.

Il cenone di capodanno con spa in Sardegna, è la data che quasi tutti iniziano a pensare e organizzare con largo anticipo. Quale meta migliore se non iniziare l’ultimo giorno dell’anno coccolati da una Spa per finire poi in una cena con i fiocchi ?

Cenone di Capodanno con spa in Sardegna

In Sardegna le Spa pian piano sono aumentate di numero, dando ai residenti dell’isola, ma anche ai turisti, una vasta scelta.

Villa Las Tronas

Per chi è amante dei tramonti sul mare potremmo partire dalle coste nord della Sardegna.
Per gli amanti del benessere partendo da Alghero troviamo VILLA LAS TRONAS, uno dei tanti Hotel che regala un’ottima vista sul Mar mediterraneo dando pace e tranquillità a chiunque prenoti qui.

Per capodanno infatti si avrà un aperitivo con a seguire seguire, la classica cena e con accompagnamento musicale dal vivo ed infine il classico spettacolo pirotecnico includendo in tutto ciò l’orario della spa totalmente libero ed incluso nel pacchetto.

Hotel Carlo V

Tale discorso verrà fatto non solo per questo singolo hotel, da cinque stelle, ma per i restanti che costeggiano le coste come l’hotel CARLO V ,anch’esso ad Alghero; ci spostiamo poi in Gallura con l’Hotel Grindi Suite Relais de Chambre che offre varie tipologie di alloggio, dalle classiche stanze sino ad interi appartamenti.

Hotel Taloro e Hotel su Murava

Per chi invece volesse recarsi con più tranquillità nel centro della Sardegna, circondato da montagne e silenzio, potrà spostarsi nel Nuorese.

Due Hotel da quattro stelle ottimi per la spa e per il cenone, parliamo dell’hotel Taloro e l’hotel sa Murava. Entrambi sono circondati da montagne. In particolare, l’hotel Taloro, gode di una vista sul Lago di Gusana,ottimo per il periodo invernale poichè facilmente raggiungibile.

Hotel Orlando

Altra meta da non dimenticare, sempre in zona centrale, è l’hotel Orlando. La sua particolarità , come gli ultimi due elencati, sta non nella vicinanza del lago Bau Muggeris e la breve distanza anch’esso da Punta la Marmora e del parco nazionale del Gennargentu.

T-Hotel e Lu Hotel

Scendendo invece più a sud della Sardegna troviamo la zona del Sulcis Iglesiente e Cagliari dove troveremo spa non proprio contornate dal verde della natura lontano dai centri abitati , ma ugualmente di pari gusto.

Per esempio, il T-Hotel a Cagliari , ma anche il Lu Hotel situato a Carbonia. Entrambi offrono un ottimo cenone, ricco e ampio, con una deliziosa spa completa di ogni comfort possibile.

Faro Capo Spartivento

Per i più ambiziosi che vogliono invece trascorrere con tutta la famiglia una settimana totalmente diversa invece c’è da segnalare Faro Capo Spartivento, un hotel a 5 stelle situato a Domus de Maria con una zona privata con ogni comfort incluso.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefest

    L’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il

Leggi anche