Notizie.it logo

Cenone di Capodanno a Disneyland Paris: il programma

Cenone di Capodanno a Disneyland Paris

Cenone di Capodanno a Disneyland Paris: ristoranti e attrazioni.

E’ un luogo amatissimo, Disneyland Paris è il parco giochi a tema Disney più grande e visitato d’Europa, e nel mondo. Perché non immergersi nella sua atmosfera magica anche durante le festività natalizie, ma soprattutto per trascorrere l’ultimo dell’anno in maniera unica, con accanto Topolino? Sì, perchè a Disenyland Paris potrete organizzare il cenone di Capodanno più bello di sempre!

Cenone di Capodanno a Disneyland Paris

Natale e Capodanno a Disneyland Paris sono veramente delle esperienze affascinanti, cariche di incanto e coinvolgimento: il parco è interamente tematizzato e decorato, tanto da farti sentire proprio all’interno di una fiaba. Musica, luci, alberi di Natale e centinaia di decorazioni e palline vi riempiranno gli occhi e il cuore: anche i personaggi più famosi, e le attrazioni, saranno interamente addobbate.

Durante la giornata, approfittate di godervi a pieno il divertimento che il parco può offrirvi: ci sono decine e decine di attrazioni pronte a coinvolgervi e farvi trascorrere il vostro mattino e pomeriggio, prima di prepararsi alla grande serata di fine anno.

Potrete visitare diverse aree, ognuna con le proprie attrazioni, come per esempio Discoveryland, ossia l’area più scientifica che comprende anche l’universo di Star Wars, oppure Fantasyland, la più amata dai piccini, dove incantevoli castelli, ambientazioni e foreste magiche vi immergeranno nel mondo della Bella addormentata del bosco, Peter Pan e Alice nel paese delle meraviglie.

Vicino al parco, potrete anche approfittare di visitare i Walt Disney Studios, ossia un altro parco tematico dedicato interamente al cinema e alle scene più famose e amate dei film Disney. Questa area particolare richiederebbe un giorno intero per visitarla, vi consigliamo dunque di prendervi qualche giorno per visitare al meglio questo sconfinato mondo magico.

Come festeggiare

Ma, torniamo a Capodanno: la festa del 31 dicembre è certamente uno degli eventi più richiesti.

Partecipando alla serata di Capodanno potrete divertirvi fino all’una di notte immersi nell’atmosfera Disney, con i suoi personaggi e le sue location, ammirando luci e colori, e godendovi un sontuoso cenone nell’attesa del grande show di Capodanno: il New Year’s Eve Party, uno spettacolo pirotecnico, con splendidi colori dei fuochi d’artificio, che vi lascerà senza fiato.

All’interno del parco potrete scegliere, tra diverse opzioni, come trascorrere il vostro cenone di capodanno a Disneyland Paris: tutti i ristoranti, ognuno con la propria tematica, offrono menù, e scelte diverse, per farvi vivere questo momento magico in compagnia delle persone a cui volete più bene, nel pieno della fantasia. Potrete scegliere se avere direttamente come commensali i personaggi Disney in una sontuosa location, oppure optare per un classico servizio al tavolo, più semplice, che vi permetterà un pasto esclusivo comprensivo di tutto (dall’antipasto, al dolce), oppure unirvi a un festoso gran Buffet, in compagnia di gente e musica, a volontà!

Che voi vogliate cenare in un ristorante polveroso nel lontano Far West, sulla barca in mezzo al mare in compagnia dei pirati, oppure in un elegantissimo e lussuosissimo ristorante in pieno stile newyorkese, qui ogni gusto sarà accontentato! Ma attenzione: non tutti questi magici eventi sono accessibili liberamente, bensì alcuni sono esclusivamente legati al proprio ticket di entrata, e alle proprie modalità di soggiorno.

Si consiglia, pertanto, si consultare l’agenzia viaggi o il sito a cui vi siete rivolti per la vostra prenotazione, e assicurarvi il vostro posto all’evento desiderato.Non ci resta altro che augurarvi una buona fine, e buon principio, per questo imminente 2020!

disneyland paris

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • YulefestYulefestL’inverno del sud in Australia ha luogo nei mesi di giugno, luglio e agosto. I mesi di dicembre e il Natale cadono in estate. In un ...