Cenone di capodanno a Varese e provincia: locali e ristoranti

Cenone di Capodanno a Varese e provincia: dove mangiare.

La notte di San Silvestro è l’occasione giusta per divertirsi con amici e parenti. Scopri dove brindare al nuovo anno durante il cenone di Capodanno a Varese e provincia.

Cenone di capodanno a Varese e provincia

Se ti trovi a Varese o in provincia, hai solo l’imbarazzo della scelta.

Potrai scegliere, tra un’ampia varietà di locali, quello che più ti aggrada.

Maurice’s Blue a Gorla Minore

Musica, luci soffuse, un’atmosfera intima e raccolta, questo è il Maurice’s Blue. Come altro punto a favore vi è l’ottima cucina, studiata appositamente per rendere l’ultimo dell’anno speciale. I piatti vengono preparati minuziosamente, prestando attenzione al gusto e alla presentazione.

Non manca l’animazione: in attesa della mezzanotte, presso questo locale, è possibile divertirsi grazie a balli e canti di gruppo.

Spazio Paradiso a Varese

Per trascorrere un capodanno in modo più classico, la villa Spazio Paradiso rappresenta il posto ideale per attendere il nuovo anno assieme ad amici e parenti.

In questo caso si parla di una location ampia con tanto di giardino che consente di trascorrere la serata all’aria aperta. Menù di classe e intrattenimento non mancheranno.

Ristorante Cenacolo a Venegono Inferiore

Come altro luogo in cui trascorrere il proprio capodanno, vi è il ristorante Cenacolo, dove buona cucina e intrattenimento non sono mai assenti.

Inoltre è possibile notare anche la presenza dell’area allo spazio aperto, che consente di divertirsi ammirando un panorama semplice ma che riesce a garantire quella sensazione di relax che molto spesso viene sottovalutata.

In aggiunga l’intrattenimento proposto riesce a garantire l’occasione di trascorrere una serata piacevole, visto che il karaoke e i balli di gruppo non sono mai assenti e anzi, vanno a contraddistinguere l’intera serata, trasformando quindi l’attesa per il nuovo anno in un evento unico sotto ogni aspetto.

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

San Valentino Alla Muta: cosa fare e cosa visitare

Piste da sci a Dimaro: dove andare in settimana bianca

Leggi anche
Contentsads.com