Ces 2021 Las Vegas: l’evento più atteso sulle innovazioni tecnologiche

Tutte le informazioni sul Ces 2021, cos'è, dove si terrà e quali sono le novità che stanno facendo discutere.

Il tanto atteso CES 2021 di Las Vegas sta facendo discutere a causa delle novità che ci saranno per la prossima edizione. Ma di cosa si tratta e perché è un evento così importante? Tutte le novità e le curiosità sul famoso evento.

Ces 2021 di Las Vegas

Ces, o Consumer Electronics Show, è l’evento più importante che racchiude tutte le innovazioni tecnologiche degli ultimi anni. Un banco di prova per tecnologie innovative e innovatori globali. È qui, infatti, che i più grandi marchi del mondo incontrano nuovi partner e gli innovatori più brillanti salgono sul palco per presentare le nuove scoperte. L’evento è organizzato dalla Consumer Technology Association (CTA), che mette insieme in un’unica giornata tutti gli aspetti del settore tecnologico.

Advertisements

L’edizione del 2021 programmata a Las Vegas era prevista per le date comprese tra il 6 ed il 9 gennaio 2021, ma il Covid ha portato non poco scompiglio all’organizzazione. Un evento così importante, infatti, avrebbe riunito milioni di persone provenienti da tutto il mondo. Per tale motivo si è pensato ad alternative che hanno fatto discutere il web.

Ces

Evento in digitale

Con il Coronavirus abbiamo capito quanto sia importante la tecnologia, e quanto ci possa proteggere in situazioni simili. Un nuovo modo di vivere ci attende, in cui ad unire i vari angoli del mondo è la rete. Proprio su questo ha voluto puntare la CTA, annunciando un evento completamente digitale. Per oltre 50 anni, il CES è stato il palcoscenico globale per l’innovazione. E il CES 2021 continuerà a essere una piattaforma per lanciare prodotti, interagire con marchi globali e definire il futuro del settore tecnologico.

La differenza è che sarà online.

Si tratterà, infatti, di un’esperienza al 100% digitale che metterà in contatto espositori, clienti ed il mondo dei media.

La nuova rotta intrapresa dalla Consumer Technology Association consentirà di ascoltare gli innovatori tecnologici, vedere le tecnologie all’avanguardia, assistere agli ultimi lanci di prodotto e interagire con le aziende e le startup globali.

ces 2021

L’esperienza

L’associazione ha, in più, spiegato al mondo quali saranno i pro di cui godrà il pubblico, senza contare la sicurezza di rimanere comodi a casa senza assumere alcun tipo di rischio. L’esperienza sarà personalizzata al massimo. Il pubblico godrà di un posto in prima fila sulle innovazioni tecnologiche presentate all’evento, esplorando prodotti e servizi basati sugli interessi e affari. Il tutto attraverso portali dinamici e dimostrazioni dal vivo.

In più, gli interessati potranno interagire direttamente con i marchi, i leader e i soggetti sedendo alla tavola rotonda virtuale tra meeting e appuntamenti tematici.

Scritto da Ilenia Albanese
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

10 cose da vedere a Zagabria: le mete da non perdere

Conegliano e dintorni: cosa vedere in vacanza

Leggi anche
  • Winelands, Sud AfricaWinelands, Sud Africa
  • Werribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orariWerribee Open Range Zoo, Australia, prezzi e orari
  • Weekend San Valentino a EdimburgoWeekend San Valentino a Edimburgo
  • Weekend San Valentino a DublinoWeekend San Valentino a Dublino
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino a DresdaWeekend San Valentino a Dresda
Entire Digital Publishing - Learn to read again.