Notizie.it logo

Che cosa fare a Magic Rainbow ad Halloween

Magic Rainbow ad Halloween

Rainbow MagicLand è un parco divertimenti italiano, sito a Valmontone, a 54 chilometri dal centro di Roma.

Per chi cerca ogni anno una location o una festa perfetta per passare Halloween in modo divertente e memorabile, Rainbow Magicland potrebbe essere quello che sta cercando.

Halloween con le sue zucche, le streghe e i vari dolcetti e scherzetti si sta avvicinando sempre più. Diversi i parchi divertimenti che si stanno attrezzando per festeggiare la notte del 31 Ottobre all’insegna di eventi originali ma soprattutto “horror”. Tra quelli più importanti, il Rainbow Magicland di Valmontone, nei pressi di Roma, che ospita tantissime attrazioni, giochi e personaggi.

Infatti dal 03 Ottobre fino al 1 Novembre, in questo parco numerosi saranno gli allestimenti e i personaggi a tema, tutto in attesa di festeggiare in maniera degna la notte di Halloween. Si potrà assistere allo spettacolo musicale “Romeo&Giulietta” e poi magari incrociare le celebri “Winx”, che per l’evento straordinario si trasformeranno in “Hallowinx”, con costumi a tema.

Inoltre, nel parco si potranno aggirare, tra zucche e sorprese, sia streghe che il cavaliere senza testa. A far rabbrividire ulteriormente gli ospiti, due nuove attrazioni a tema: “Vampiria” e “Blackout”, in cui si potrà girovagare in alcuni ambienti ricchi di terribili sorprese e sparizioni misteriose. In occasione della notte magica di Halloween poi vi sarà una serata speciale (la Halloween Special Night) con chiusura finale alle 2.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
  • ZagatZagat

    Zagat esiste dal 1979, raccogliendo le recensioni dei clienti sui vari ristoranti, bar e luoghi di intrattenimento di tutto il

Leggi anche