Notizie.it logo

Che cosa fare a San Valentino a Milano

Che cosa fare a San Valentino a Milano

Tra poco più di un mese sarà San Valentino e ti chiedi come festeggiarlo?

Per un romantico San Valentino a Milano puoi seguire i nostri consigli per vivere una giornata particolare.

Sappi che se sei a Milano sono molte le guide e i percorsi che si possono fare per festeggiare San Valentino con la tua dolce metà.

Per cominciare potreste andare sul Ponte delle Sirenette e poi fare una passeggiata lungo il bellissimo quiete e romantico Parco Sempione, dove potreste scattarvi delle foto e camminare mano nella mano. Quando giungerai al centro del parco vedrai un ponte decorato con quattro statue che rappresentano le sirenette. Sali le scale e bacia il tuo amore qui in cima.

Puoi rilassarti in una spa del centro che combina piscine carine e un ottimo ambiente per la musicoterapia, la cromoterapia e il relax con il partner.

Potete passare il San Valentino al bar Armani Bamboo che si trova al settimo piano dell’edificio Armani in Via Manzoni. Lo riconoscerai grazie al profumo di incenso che si diffonde nell’ambiente. Chiedi un tavolo accanto alle finestre che sovrastano i tetti della città e che affacciano sul Duomo e brinda con un cocktail preparato dai migliori baristi al mondo.

Se invece vuoi qualcosa di speciale, chiedi in anticipo una torta a forma di cuore.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche