Notizie.it logo

Che cosa fare weekend San Valentino a Bruges

Che cosa fare weekend San Valentino a Bruges

Bruges è la più grande e la capitale della regione delle Fiandre, nella zona del Belgio.

Se ti trovi a Bruges a San Valentino, ecco una serie di cose da fare per il tuo weekend romantico insieme al tuo/tua partner.

Con qualche edificio che risale al XII secolo e costruiti usando pietre medievali, ti sentirai parte di un racconto gotico. E, fortunatamente, Bruges non è viziata e intaccata dal turismo. I locali vanno alla Chiesa della Nostra Signora del culto, camminano lungo il canale Djiver.

Trovare un volo per questa città delle Fiandre non sarà un problema e molti voli partono dai maggiori aeroporti italiani. Puoi anche prendere un treno per raggiungere il centro della città. Sono molte le cose da esplorare e da vedere e i trasporti sono un ottimo modo per farlo.

Il giorno di San Valentino viene una volta all’anno e ti conviene approfittarne per vivere l’esperienza. Se vuoi godere del meglio, dimentica gli ostelli e opta per un hotel, come il Kempinski Dukes Palace Hotel in cui ti sentirai un re, o il Floris Hotel Karos dove sarai coccolato e ti riserveranno una cena e una location speciale per il tuo San Valentino con il tuo innamorato.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche