Notizie.it logo

Che temperature Barcellona a settembre

Che temperature Barcellona a settembre

Dopo l’agosto il clima si raffredda notevolmente e alcune delle migliori condizioni atmosferiche possono essere vissute nei mesi di settembre, ottobre e novembre.

Se le condizioni soffocanti e umide di agosto sono troppo per voi, una visita a Barcellona nel mese di settembre potrebbe essere più adatta.

Le temperature medie diurne nel mese di settembre sono circa 26 ° C (che è di circa 78 ° C), mentre le temperature medie minime scendono fino a 17 ° C (che è di circa 62 ° C.) La stagione estiva a Barcellona dura in genere dal 22 giugno fino al 19 settembre. Così, anche nel mese di settembre è ancora garantito caldo sole quasi tutti i giorni della settimana.

C’è una media di nove ore di sole al giorno che può essere previsto nel mese di settembre a Barcellona – che sono due ore in meno rispetto ad agosto, che vede in media 11 ore di sole al giorno.

Durante il mese di settembre, la durata del giorno è in diminuzione.

Dall’inizio alla fine del mese, la durata del giorno diminuisce di un totale di 1:19 ore. In media, il giorno più corto del mese è il 30 settembre con 11:47 ore di luce, mentre il giorno più lungo è il 1 ° settembre con 13:06 ore di luce.

Le precipitazioni sono molto probabilmente intorno al 20 settembre al 35%, mentre le precipitazioni sono meno probabili intorno al 1 settembre al 31%. Nel corso di questo mese, le forme più comuni di precipitazione sono temporali e piogge moderate.
In tutto settembre a Barcellona nube mediana rimane intorno a parzialmente nuvoloso 41% e non varia sostanzialmente nel corso del mese.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche
Leggi anche