Che temperature Buenos Aires a luglio

La temperatura media a Buenos Aires nel mese di luglio è abbastanza mite ed è intorno ai 23 gradi. I pomeriggi possono essere molto miti, con temperature medie più elevate che raggiungono i 28 gradi. Le temperature di notte sono generalmente un più fresche.

La media giornaliera di temperatura variazione/ gamma nel mese di luglio è 23-25 gradi. Il tempo nel mese di luglio è leggermente asciutto con pioggia intermittente. Solo 66,3 millimetri (2.6in) di pioggia una media di 8 giorni.
Nel mese di luglio i cieli a Buenos Aires sono leggermente azzurri, in media con un modesto 04:36 di luce solare al giorno.
Il giorno più corto dura 9:51 ore e il giorno più lungo 10:23 ore.

Advertisements

Ci sono circa 5:19 ore al giorno in cui il sole luminoso è assente a causa di nuvole, foschia o il sole troppo basso sull’orizzonte.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Misure bagagli a mano Turkish airlines

Cosa mettere in valigia viaggio in Tunisia

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.