Notizie.it logo

Che temperature Copenaghen a settembre

Che temperature Copenaghen a settembre

L’autunno e l’aria fredda difficilmente si faranno sentire a Copenhagen perché Settembre è un mese molto occupato in questa città. Le giornate sono più brevi e le notti sono più lunghe cosa che va bene con la gente poiché la maggior parte dei festeggiamenti sono di solito celebrati la notte. La temperatura media giornaliera è di 17 C e può scendere a un più basso 10 C per cui si consiglia di portare abbigliamento che vi terrà al caldo.

Copenaghen celebra musica, film, arte e teatro nel mese di settembre attraverso i numerosi festival. Il più grande è il Golden Days di Copenaghen, che commemora il 19 ° secolo come il periodo di rapido avanzamento del paese. Il festival si svolge per tre settimane e dispone di teatro e danza spettacoli, letture di poesie, concerti e mostre d’arte tutti incentrati sulla danese Golden Age (1800-1850).

Avanti nella lista c’è la Kulturbro che significa “ponte culturale”.

Questo è un evento biennale che celebra le arti e la cultura sia di Danimarca e Svezia. Questo festival è stato inaugurato nel 2000, lo stesso anno in cui il ponte di Oresund che collega Copenaghen e Malmo, in Svezia è stato aperto.

ART Copenhagen Festival si svolge ogni anno nel mese di settembre al Forum. Questo è in realtà un enorme fiera in cui gli artisti hanno la possibilità di mostrare le loro creazioni e di essere notati.

Gli amanti del cinema apprezzeranno l’International Film Festival di Copenaghen che dispone di film danesi ed europei. I bambini hanno anche un motivo per essere entusiasti, perché nel mese di settembre il Festival del Cinema di Buster o il Festival del Cinema di Copenhagen per l’infanzia e la gioventù sarà celebrato per una settimana intera.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

300
Leggi anche