Che temperature Praga ad agosto

Agosto è solitamente il mese più caldo dell’anno per Praga, Repubblica Ceca. Durante questo mese, la temperatura media per la città inizia a 18.5 ° C, con picchi di 24 ° C durante il giorno e 13 ° C dopo il tramonto.

Questo diminuisce gradualmente fino ad una media di 17,5 ° C entro la metà del mese, con picchi di 23 ° C durante il giorno e di 12 ° C al buio, fino a raggiungere un minimo di 16 ° C entro la fine del mese, con picchi di 21 ° C durante il giorno e bassi di 11 ° C dopo il tramonto. Questo rende la prima settimana di agosto il periodo migliore per visitare se si vuole andare in vacanza a Praga, quando la città è al suo più caldo.

Advertisements

Anche se si verifica solo su una media di una volta ogni dieci giorni, le temperature a volte può superare 29 ° C e scendere sotto 7 ° C a Praga nel mese di agosto. La temperatura più calda mai registrata in città durante questo mese è 37 ° C, mentre la temperatura più fredda mai registrata qui durante questo mese è 5 ° C. Il 1 agosto è il giorno più lungo del mese con 15:13 ore di luce, mentre il 31 agosto è il giorno più corto del mese, con 13:13 ore di luce.

Tutto agosto, Praga gode di una media di dieci ore di sole al giorno – che è un’ora in meno ogni giorno rispetto a luglio – con copertura nuvolosa media del 48% (parzialmente nuvoloso) .

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cosa mettere in valigia viaggio in Marocco

Come si dice grazie alle Maldive

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.