Cinque cose romantiche da fare a Parigi

Parigi, come si sa, è una città molto romantica. Se ti capita di essere in questa città, ecco cinque cose romantiche da fare a Parigi.

1. Fino a quando il tempo è buono, gli appassionati di tango si riuniscono in mini anfiteatri lungo la Senna nel 5 ° arrondissement per ballare in modo seducente fino al crepuscolo.

Se non volete partecipare, sedetevi con una bottiglia di vino sui gradini, guardare questi ballerini è ancora assolutamente affascinante e incredibilmente seducente.

2. Stai seduto in possesso di un palloncino rosa in un luogo in cui si è scelto, lungo le rive del Canal Saint-Martin, a quattro chilometri dal canale fiancheggiato da gallerie d’arte e vecchi magazzini trasformati in loft alla moda.

3. Potete recarvi in cima alla Tour Eiffel e vedere Parigi vista dall’alto.

Non solo avrete un panorama unico, ma vi renderete conto di quanto sia romantica.

4. Huitres, (ostriche), non hanno semplicemente il suono più sexy in francese ?!. L’Ecailler du Bistrot serve cinque piatti a base di pesce a stella che ridicolmente affascinano qualsiasi vecchio bistrò. E’ su Rue Paul Bert nel 11° arrondissement ,ricco di bistrot francesi.

5. Per chiudere in bellezza la serata, perché non approfittate di un giro sul bateau mouche, il battello che sovrasta la Senna.

Percorretelo la sera quando si illumina e avrete l’occasione per vedere una Parigi nuova e diversa dal solito.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Vita notturna a Malmo

Itinerario enogastronomico a Losanna

Leggi anche
Contentsads.com