Cinque mete low cost mare a ottobre estero

Ottobre è il mese che anticipa il freddo inverno, ma spesso ci regala ancora delle belle giornate di sole; meglio approfittarne per salutare ancora una volta il mare dopo le vacanze estive.

Considerando che ottobre è un mese di bassa stagione per il turismo, si possono fare bellissimi viaggi contenendo le spese.

Diverse sono le mete al mare all’estero, con prezzi “low cost” proponibili nel mese di Ottobre. Noi ne abbiamo scelte cinque, sia in Europa che fuori. 1) Grecia, resta un “classico”, tuttavia la bellezza delle sue isole, dei suoi paesaggi e della cultura sono sempre considerevoli. Se a tutto ciò si unisce poi il calore e l’accoglienza della popolazione greca, questa vacanza è il massimo; 2) Croazia, tra le mete turistiche in forte ascesa, grazie alla vicinanza al nostro Paese e alla bellezza dei suoi luoghi e dei paesaggi naturali ancora non invasi da troppi turisti; 3) Isole Canarie (Spagna), rinomata meta di vacanze, in Ottobre si possono apprezzare ancor di più le sue magnifiche spiagge ed il mare limpido, grazie ai non molti turisti presenti nell’arcipelago.

Advertisements

4) Madagascar, una natura incontaminata e selvaggia, fatta di spiagge, barriere coralline e parchi spettacolari, fanno di questa isola un vero paradiso terrestre; 5) Vietnam, meta turistica anch’essa in forte ascesa negli ultimi anni, grazie a località balneari suggestive e al basso costo delle spese per un soggiorno in questa terra meravigliosa.

Scritto da Dario Porzi
1 Comment
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Le incredibili spiagge di Corfù: vedere per credere
13 Ottobre 2017 16:26

[…] chi ama il mare e le spiagge la meta ideale è Corfù, nel Mario Ionio. Isola della Grecia considerata […]

Date e programma manifestazione Autochtona 2015, Bolzano

Cinque viaggi di lusso da fare a ottobre

Leggi anche
  • Ztl Milano, quali sono modalità pagamentoZtl Milano, quali sono le modalità di pagamento

    Modalità di pagamento per le Ztl, ossia la zona a traffico limitato di Milano: le informazioni.

  • zanzibarZanzibar:trova le migliori offerte per una vacanza da sogno

    Zanzibar è una isola nota per le sue spiagge bianche e sono tante le offerte delle agenzie di viaggio per poterla visitare.

  • ZagatZagat
  • Yucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarciYucatan: dove si trova, cosa vedere e come arrivarci

    Lo Yucatan rappresenta una meta ambita da turisti di tutto il mondo; la penisola separa il mar dei Caraibi dal golfo del Messico e regala paesaggi meravigliosi bagnati da mare cristallino e baciati dal sole. Per il vostro viaggio, non dovete dimenticare di ammirare le magiche rovine Maya, fare un bagno in un cenote e visitare una tipica fazenda del periodo coloniale.

  • 
    Loading...
  • YelpYelp
Entire Digital Publishing - Learn to read again.