Notizie.it logo

Cinque viaggi di nozze di lusso a luglio

Una delle cose migliori di una vacanza subito dopo il matrimonio è la possibilità che ti dà la possibilità di ricordare il tuo giorno più bello, e goderti del relax subito dopo l’estasi e l’incanto. Ecco perché una spiaggia di lusso può rendere la tua luna di miele perfetta.

Da uno splendido boutique hotel su una isola caraibica a una villa alle Maldive o le isole Fiji, le possibilità in cui passare la luna di miele sono molte.

Ecco alcuni viaggi di nozze di lusso da fare a luglio.

1. NIYAMA

Dhaalu Atoll, Maldives

E’ un resort cinque stelle che si trova nell’Oceano Indiano sull’isola di Dhaalu Atoll alle Maldive. Con fantastici sport acquatici, è il luogo perfetto per le coppie, ma anche per le famiglie.

2. The Residence Mauritius

East Coast, Mauritius

The Residence, Mauritius è un resort di lusso che si trova nella bellissima spiaggia bianca sabbiosa nella costa est dell’isola. E’ raffinato nostalgico nel decoro con uno stile chic e coloniale, perfetto per la famiglia e le coppie romantiche.

3. Azura at Quilalea

Quirimbas e la costa nord, Mozambico

Azura at Quilalea è un lodge sulla spiaggia su una isola privata nell’arcipelago delle Quirimbas nel nord del Mozambico.

Con circa 9 ville posizionate intorno all’isola, puoi approfittare della spiaggia privata e della calda ospitalità del Mozambico.

4. Baraza Resort and Spa

Zanzibar, Tanzania

Situato sulla costa est di Zanzibar, Baraza è un hotel amichevole con una varietà di uno e due letti su uno stretto bellissimo di spiaggia. Con circa 30 ville in totale, ha piscine private.

5. Huvafen Fushi

North Malé Atoll, Maldives

Situato a nord di Malé Atoll, si trova questo paradiso. I resort sofistivati promettono un viaggio unico grazie anche a un superbo staff.

© Riproduzione riservata
About Simona Bernini
Parigi è la mia casa. Amo leggere e sono una teinomane.
Leggi anche