Notizie.it logo

Classifica 20 destinazioni che sembrano di altro pianeta parte 2

Classifica 20 destinazioni che sembrano di altro pianeta parte 2

Parte 2

La grotta di mare Algarve è la destinazione turistica più popolare in Portogallo, ha due ingressi e il fondo della grotta è riempito con spiaggia di sabbia.

Lago Baikal in Russia, è il più grande lago d’acqua dolce e più antico al mondo ed ospita più di 1.700 specie di piante e animali.

Il deserto del Namib in Sud Africa, si estende per oltre 2.000 chilometri di sabbia con pianure di ghiaia e montagna. Qui si trovano numerose specie insolite di piante e animali.

Grand primavera prismatico si trova nel Wyoming, Stati Uniti ed è uno dei più grandi laghi.

Salar de Uyuni è la salina più grande del mondo, situata nel sud-ovest della Bolivia, con un’altitudine di 12.000 piedi sopra il livello del mare.

Grotte di Islanda, Skaftafell, Islanda, si possono visitare solo in inverno mentre durante le altre stagioni c’è il rischio che crollino.

Lago maculato, noto come Spotted Lake, è un lago salino appena fuori Osoyoos, Canada.

La maggior parte dell’acqua nel lago evapora in estate, rivelando i minerali che lo fanno apparire colorato.

Spiaggia incandescente, nelle Maldive, conosciuta come la spiaggia di Glowing, ha letteralmente onde che brillano quando colpiscono la spiaggia. Questo è dovuto ad alcune specie di fitoplancton bioluminescenti per l’autodifesa.

Valle della morte, nota per essere l’area più secca e calda in America del Nord, si trova in California orientale.

Sette terre colorate, una formazione geologica trovata nelle Mauritius è una piccola area di dune di sabbia che contengono sette diversi colori, rosso, marrone, viola, verde, blu, viola e giallo.

Per vedere la prima parte clicca qui.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche