Il clima di Malaga a Giugno

Il buon clima di Malaga e i pochi giorni di pioggia, fanno sí che la Costa del Sole sia un posto desiderato da chi cerca i raggi del sole e si deprime con le giornate nuvolose.

Il tempo a Malaga é gradevole sia per godersi le spiagge sia per perdersi fra le sue stradine, o prendere qualcosa all’ aria aperta in qualche bar.

Ad Aprile è già cominciata la “stagione estiva”: hanno quindi già iniziano la loro attivitá le gelaterie artigianali e il calore dei raggi del sole primaverile motivano i primi assidui delle spiagge a sdraiarsi sulla sabbia ad abbronzarsi di fronte al mare.

A Giugno, in generale di giorno fa caldo e le temperature arrivano a sfiorare i 31-32°. Le notti sono miti, con le temperature che scendono a 19-20° (minime tra 16° e 23°).

Questo periodo è comunque caratterizzato da temperature oscillanti. L’escursione termica è relativamente alta, con differenze di temperatura tra giorno e notte di 11-12°. In prospettiva di un viaggio a Malaga in giugno dovreste mettere in valigia sia abiti leggeri, sia un po’ più pesanti le ore notturne.

Scritto da Silvia Antona

Scrivi un commento

1000

Il clima di Palma di Maiorca a Giugno

Il clima di Marbella a Giugno

Leggi anche
  • Visita a Orlando in ottobreVisita a Orlando in ottobre
  • Valencia: la location, il climaValencia: la location, il clima
  • Una vacanza in AntartideUna vacanza in Antartide
  • Temperature Madagascar a novembreTemperature Madagascar a novembre
  • 
    Loading...
  • Temperature in Sicilia nel mese di novembreTemperature in Sicilia nel mese di novembre

    In Sicilia, a Novembre, il clima generalmente mite, potrebbe variare dalla mattina alla sera di quasi 10°

Entire Digital Publishing - Learn to read again.