Coffee Shop Amsterdam, quali sono quelli famosi

Coffe Shop, i migliori della capitale del divertimento olandese.

Amsterdam si sa è la città dove tutto è concesso, anche cose illegali in Italia, come ad esempio la cannabis, ormai simbolo celebre della città. Se sei ad Amsterdam e vuoi andare in qualche coffee shop , non puoi non seguire questa guida , che riuscirà ad indirizzarti verso i migliori in assoluto .

Coffè shop Amsterdam, 420 CAFE’

Situato nel centro della città e nello specifico all’indirizzo : Oudebrugteeg 27,1012 JN Amsterdam .

Al suo interno si può trovare musica raggae e marijuana delle migliori tipologie, ecco perchè è ottimo se si vuole provare nuove cose o nuovi sapori accompagnati da una melodia ideale al momento.

Kadinksi

Kadinsky si trova nel quartiere a luci rosse e come prezzi, rispetto al primo, è parecchio costoso.

Oltre alla marijuana si può trovare anche hashish, ma anche tipi di bevande ed alimenti . Come prezzi sono abbastanza nella media. E’ posizionato all’indirizzo : Zoutsteeg 14,1012 LX Amsterdam .

Amnesia

Atmosfera cupa o da pub notturno, l’Amnesia è un pub completo di tutto, inoltre al suo interno si trovano tra le migliori tipologie di cannabis, provenienti dagli Stati Uniti e hanno anche a disposizione alimenti da consumare per contrastare la cosidetta “fame chimica” ideale a evitare malesseri e altre tipologie di problemi se è la prima volta che si prova cannabis e simili.

Potete trovarlo all’indirizzo : Bergstraat 11-1, 1015 AV Amsterdam .

Barneys

Racchiuso in 4 mura risalenti a 500 anni fa , è un negozio famoso per aver vinto tantissimi premi per i suoi prodotti e per le selezioni migliori di cannabis. Offre a chi lo visita, colazioni, pranzi e cene in modo da potersi rilassare come meglio si crede e nei momenti della giornata che si preferiscono. Si trova all’indirizzo : Haarlemmeerstraat 102, 1031 EW Amsterdam .

Bluebird

Design parecchio curato nei minimi dettagli e parecchio retrò come aspetto ma ben formulato e ricco di ogni confort .
E’ posto su due livelli, in cui vi sono il negozio vero e proprio al primo piano e il pub a pian terreno .

Dentro il negozio si possono trovare i più disparati tipi di fumo, provenienti da paesi orientali come Marocco, per fare un piccolo esempio.
Oltre alle varie tipologie di marijuana si possono trovare anche hashish e alimenti commestibili alla cannabis e simili .
E’ sito all’indirizzo : Sint Antoniesbreestraat 71 , 1011 HB Amsterdam .

Sensimillia

Coffeeshop più antico di Amsterdam, ha la particolarità di avere prezzi stracciati e molto low cost, è ideale da visitare per godere di un panorama sul lago di fronte ad esso e dove potersi sedere, consumare cannabis e rilassarsi con la natura di fronte a voi .
E’ all’indirizzo : Meer en Vaart 177B , 1068 LA Amsterdam .

The Stud

Sito nel quartiere della moda di Amsterdam all’indirizzo Molukkenstraat 581, 1095 BJ Amsterdam.
Offre una selezione parecchio ampia di cannabis e di fumo, ma al suo interno, si servono anche piatti e bevande per godersi il proprio tempo libero a degustare specialità e a fumare della buona cannabis .

De Dampkring

Locale parecchio pieno di turisti e pieno di arricchimento di tipologie di cannabis e marijuana, ideale per una scelta infinita e che si possa indirizzare ad ogni tipo di potenziale cliente assecondando il gusto di ognuno e le preferenze .

Locale piccolo ma ben formulato come arredo e in grado di far sentire a casa chiunque, per quanto sia intimo.
Posto all’indirizzo : Handboogstraat 29, 1012 XM Amsterdam .

Se siete studenti e frequentate l’università in Olanda, non potete almeno una volta, non visitare l’HET BALLOONNTJE Coffeeshop, pub con atmosfera pacifica frequentato da studenti che voglio evadere un po’ dai libri e cercare pace, seppur chimica, fumando marijuana .
Questo pub si trova all’indirizzo : Roetersstraat 12 , 1016WD , Amsterdam.

Grey Area Coffeshop

Uno tra i più rinomati locali di Amsterdam, ideale per passare il tempo ad appendere adesivi nelle pareti, per dire che si è passati di li almeno una volta. E’ un ambiente particolarmente calmo e socievole, ideale per far 4 chiacchiere e conoscere nuova gente con cui condividere esperienze, pareri o interessi.

Anche qui la selezione della marijuana e della cannabis è molto ben selezionata e per nulla lasciata al caso, in quanto, si tiene sempre a scegliere solo il meglio per i possibili clienti, in modo da lasciare un’opinione positiva sul locale e sulle sostanze migliori in commercio.

E poi parliamoci chiaro, a chi non piacerebbe imbrattare le pareti di casa non propria o di un locale che non si conosce, soprattutto quando nessuno possa dirci nulla ? Divertitevi in questo locale ad appendere adesivi, consumate e godetevi il vostro tempo libero .
Il Grey Area , si trova all’indirizzo : Oude Leliestraat 2 , 1015 AW Amsterdam .

Questi i migliori pub e coffeeshop Amsterdam dove poter passare il proprio tempo libero come meglio si crede.

Scritto da Redazione Online

Scrivi un commento

1000

Leggenda dell’Etna: storia

Downing Street, cosa sapere sulla via londinese

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • paesi zona rossa coronavirusZona rossa: i paesi da vedere dopo l’emergenza Coronavirus

    Paesi della zona rossa colpiti dal Coronavirus: quali sono e cosa visitare dopo l’emergenza?

  • zona del barolo cosa vedereZona del Barolo: cosa vedere tra i comuni

    La zona del Barolo, in Piemonte, è ricca di luoghi incantevoli: la guida a cosa vedere.

  • ziplineZipline, le più adrenalitiche in Italia

    Zipline, una delle attività più adrenaliche e accessibili in tutta Italia.

  • 
    Loading...
  • zermatt estate 2020Zermatt estate 2020: tutte le informazioni

    Tutte le informazioni che servono per visitare Zermatt durante l’estate 2020.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.