Notizie.it logo

Come acquistare biglietti online Torre di Londra

Come acquistare biglietti online Torre di Londra

Palazzo di Sua Maestà reale e Fortezza, conosciuto come la Torre di Londra, è un castello storico situato sulla riva nord del Tamigi nel centro di Londra. Si trova all’interno del London Borough of Tower Hamlets, separato dal margine orientale del miglio quadrato della City di Londra dallo spazio aperto conosciuto come Tower Hill. E ‘stato fondato verso la fine del 1066 come parte della conquista normanna dell’Inghilterra. La Torre Bianca, che dà all’intero castello il suo nome, è stata costruita da Guglielmo il Conquistatore nel 1078, ed era un simbolo risentito di oppressione, inflitta a Londra dalla nuova classe dirigente. Il castello è stato utilizzato come carcere dal 1100 (Ranulf Flambard) fino al 1952 (gemelli Kray), anche se questo non era il suo scopo primario.

Un grande palazzo all’inizio della sua storia, ha servito come residenza reale. Nel complesso, la torre è un complesso di diversi edifici immersi in due anelli concentrici di mura e un fossato. Ci sono state diverse fasi di espansione, soprattutto sotto Re Riccardo Cuor di Leone, Enrico III, e Edoardo I nei secoli 12 ° e 13 °.

Visitare la Torre di Londra richiede non meno di un paio d’ore (ma ai più attenti occorre anche di più). A questo si deve aggiungere il tempo necessario per acquistare i biglietti. Poichè ogni anno la Torre di Londra è visitata da oltre 2 milioni di turisti da tutto il mondo, specialmente nei weekend, in alta stagione e durante le festività si creano delle code lunghissime per cui è consigliabile acquistare i biglietti online, anche da questa pagina.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche