Come andare in crociera senza spendere molto

, ,

Vi sono crociere che sono all inclusive, che comprendono trattamenti spa, trattamenti termali, centro fitness, tecnologia, ristoranti e che costano un occhio della testa, che non tutti possono permettersi. Ma se vuoi risparmiare anche andando in crociera, c’è un modo.

Ecco come fare seguendo i nostri consigli.

Porta il tuo vino quando vai a mangiare. Molte crociere permettono ai passeggeri di portare delle quantità di vino, soda e acqua sulla nave, ma non liquore.

Non telefonare a casa o non controllare la tua mail. le telefonate su una nave da crociera costano dai 6$ ai 10$ al minuto. E a bordo, l’accesso a Internet, solitamente è lento e consta 50 centesimi al minuto.

Vi sono alternative opzioni al cibo se non vuoi mangiare in uno dei ristoranti della nave, come steakhouses, sushi bar, gourmet shop coffee.

Evita i casinò e i bingo.

Scritto da Simona Bernini

Scrivi un commento

1000

Cosa indossare per una crociera in Alaska ad agosto

Le spiagge vicino a Toronto

Leggi anche
  • Zip line a San Mauro CastelverdeZip line a San Mauro Castelverde: adrenalina e natura

    Per un’esperienza di adrenalina tra cielo e panorami, in Sicilia è possibile sorvolare le Madonie con la Zip line di San Mauro Castelverde.

  • BenessereZen-A Fiera benessere: luogo, data e info sui prezzi

    Dettagli e linee guida sulla fiera Zen-A Benessere, dedicata al benessere e ai prodotti naturali, che si terrà a Genova il prossimo febbraio 2018.

  • zaino termicoZaino termico da viaggio: i modelli migliori da acquistare

    Questo articolo vi sarà utile se state cercando lo zaino termico più adatto alle vostre esigenze. Troverete una lista di articoli scelti da Amazon.

  • Zaino da viaggioZaino da viaggio, come scegliere il migliore

    Scopri quali sono le caratteristiche più importanti dei migliori zaini da viaggio.

  • 
    Loading...
  • ZagatZagat
Entire Digital Publishing - Learn to read again.