Come arrivare al palazzo Marienlyst di Elsinore

Il Palazzo Marienlyst Slot è una residenza che si trova a Helsingor, in Danimarca. E’ stato nominato dopo moglie del re Frederick V di Danimarca, la consorte della Danimarca e della Norvegia. Il palazzo, in passato residenza reale, era usato come luogo di caccia e piacere.

E’ stato anche usato dal direttore generale dell’Øresund Customs House, Colonel Adam Gottlob von Krogh e da sua moglie, tra il 1796 e il 1847.

Hans van Steenwinckel, l’architetto reale ha disegnato e costruito l’originale padiglione e il parterre nel 1587, per il re Frederick II di Danimarca. La residenza reale è stata poi acquistata nel 1758 dal conte Adam Gottlob Moltke, che ha cambiato il padiglione originale e il giardino.

Advertisements

Il palazzo è una gemma architettonica, e si trova a nord di Helsingor con un panorama unico del Sound. Il castello è stato costruito nel 1588 da Frederick II, che ha anche costruito il castello di Kronborg.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Orari e prezzi Traghetto da Helsingborg per Helsingorg

Programma Carnevale di Lucerna 2015

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend San Valentino con bambiniWeekend San Valentino con bambini
  • 
    Loading...
  • Weekend San Valentino benessere a RadenciWeekend San Valentino benessere a Radenci
Entire Digital Publishing - Learn to read again.