Notizie.it logo

Come arrivare all’Europa Park a Friburgo in aeroporto

Come arrivare Europa Park a Friburgo in aeroporto

Con oltre quattro milioni di visitatori ogni anno, Europa Park è il parco divertimenti più famoso della Germania.

Ci sono quindici parti o “terre” che si possono visitare, dalla Russia e l’Islanda a Spagna e Portogallo.

Il parco è stato fondato nel 1975 dalla famiglia Mack, che è stato nel commercio di veicoli-making dal 1880.

Europa Park è stato aperto come un luogo per mostrare i loro giri di divertimento e attrazioni. Oltre a tutte le montagne russe e le esposizioni, sta diventando un villaggio di rivaleggiare con quello di un altro parco a tema con una mascotte popolare mouse. I temi principali dell’ Europa Park sono: Roller Coasters, Rides estremo, gite in barca, treno Rides, giri in macchina, simulazioni, Torre Panoramica, Giostra, Rides Haunted, percorsi acquatici, Landmark Architettura, ristoranti, alberghi.

Ci sono almeno quattro aeroporti regionali che vi metterà vicino a Europa Park: L’aeroporto della Foresta Nera , l’aeroporto internazionale di Strasburgo, EuroAirport di Basilea, e il Baden Baden Airpark.

L’aeroporto di Zurigo è di circa 160 km (99 km) di distanza. Friburgo è situato tra la regione Kaiserstuhl e la Renania Plains. Ci sono anche una grande varietà di oasi verdi della città stessa, splendida tenuta e parchi, collina Schlossberg, i giardini pubblici con cautela curati, i giardini botanici, e la Mooswald bosco con i suoi bagni termali minerali. Tutto sommato, è un luogo molto piacevole per viaggiare intorno alle città e sentieri della Foresta Nera meridionale nelle vicinanze, oltre ai vigneti della vicina area Breisach, e oltre alla Eco City stessa.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Leggi anche
Leggi anche