Come arrivare allo Sziget festival Budapest

Perchè questo festival si chiama Sziget, che significa “isola” in Ungherese? Budapest Sziget Festival si svolge su Óbudai Island (aka Hajógyári Island) a Óbuda, nel nord di Budapest.

I primi interpreti del 2015 sono stati annunciati: il più grande nome è Robbie Williams .

Altri interpreti del 2015 sono:

Florence and the Machine 11. Agosto
Avicii – 14. agosto

Kasabian – 14. agosto

Limp Bizkit, 16. Agosto

i Subways,
Babylon Circus,
il Blasterjaxx,
AWOLNATION,
il Fauve e
il Kadebostany.

Perché il Sziget Festival é diventato così popolare? La ragione principale è che offre il miglior rapporto qualità per i vostri soldi su eventi simili in Europa centrale. Inoltre, questo festival rappresenta un’isola in senso metaforico. Ogni anno migliaia e migliaia, soprattutto le giovani generazioni vengono a Budapest in piena estate per godere della libertà che offre.

Arrivare a Sziget Festival dal Centro Cittadino

Prendere la ferrovia suburbana Szentendre (HEV in ungherese) linea da Batthyány tér (M2, linea rossa della metropolitana) per cinque fermate, scendere alla fermata Filatorigát. Da qui seguire la folla lungo Mozaik Street attraverso K-ponte!

Tram 1 e 1A forniscono anche buoni collegamenti con il centro della città.

Bus Servizio di trasferimento – Trasferimento diretto da e per l’aeroporto di Budapest

È possibile utilizzare il servizio di autobus di charter operati dalla Budapest Public Transportation Company (BKK) con un braccialetto CityPASS.

Il primo giorno del Festival (quando si sposta in), si può arrivare a Hajógyári sziget da autobus noleggio, da Liszt Ferenc Airport Terminal 2.

Quando si sposta fuori, un servizio di autobus diretto vi porterà a Liszt Ferenc aeroporto dalla sede Sziget. Gli autobus passano 09:00-01:00 con una frequenza di 30 minuti.

Il 13 agosto, gli autobus passano 3:00-14:00 con un 10 – Frequenza 20 minuti.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Cinque cose da vedere nello Utah

Quanto costa vacanza studio in Australia

Leggi anche
Contentsads.com