Come arrivare Baia del Silenzio in Liguria

Arrivare non è semplicissimo se non si conosce bene la strada; se arrivate dall’autostrada A12 (da Genova quindi), appena usciti, prendete la seconda a destra alla rotonda grande (Via Giorgio Bo), dopodiché girate a destra al semaforo. Da questo momento siete in Via Nazionale, andate sempre dritto ed arriverete a Santa Maria di Nazareth.

Il consiglio è di parcheggiare lungo Via Nazionale e proseguire a piedi, magari fermandosi in una delle tante panetterie e comprare un trancio della buonissima focaccia di Recco per merenda. La spiaggia è, come già menzionato, nascosta dietro alle casette tipicamente liguri.

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare spiaggia Lo Zingaro in Sicilia

I cinque hotel più economici di Parigi

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.