Come arrivare Grotte di Postumia

Le Grotte di Postumia sono un grande complesso carsico della Slovena. Sono un classico esempio di carsismo, esso è ubicato nella periferia della città di Postumia. Le Grotte di Postumia sono da sempre una grandissima sfida per gli esploratori (che vogliono vedere qualcosa di entusiasmante ed affascinante al contempo).

Essi si avventureranno nel sottosuolo e progrediranno con tanta pazienza sempre più in profondità alla ricerca dei suoi grandi segreti.

È opportuno ricordare che le Grotte di Postumia sono le grotte maggiormente famose al mondo. Si tratta indubbiamente della più rilevante attrazione turistica della Slovenia. Molti libri sono stati scritti sulle Grotte di Postumia, in soli 200 anni sono state pubblicate quasi 100 guide turistiche.

Vediamo, ora, come è possibile arrivare alle Grotte di Postumia.

Advertisements

In auto, per mezzo dell’autostrada, dovete proseguire in direzione Trieste, una volta passata la località di prosecco, dopo pochi Km dovete uscire sullo svincolo per Opicina-Fernetti al confine con la Slovenia. Una volta oltrepassato il confine dovete uscire a destra per Sezana, da lì seguite le indicazioni per Postojna.

Scritto da Johnny Giuliani
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare Certosa di Parma

Clima agosto Dublino

Leggi anche
  • zurigoZurigo: la città più grande della Svizzera

    Zurigo è una città svizzera ricca di attrattive, come il giardino zoologico. La maggior parte degli hotel sono ben collegati con il centro

  • Zante: come arrivare, cosa vedere e dove dormireZante: come arrivare, cosa vedere e dove dormire
  • wismarWismar: luoghi d’interesse e come arrivarci dall’Italia

    Linee guide per raggiungere dall’Italia la città di Wismar e consigli utili sui luoghi di interesse principali da visitare una volta giunti a destinazione.

  • Weekend Festa delle donne nightclub BerlinoWeekend Festa delle donne nightclub Berlino
  • 
    Loading...
  • Weekend Festa delle donne a MalagaWeekend Festa delle donne a Malaga
Contents.media