Come arrivare al mercatino di Natale a Basilea

Quest’anno il mercatino di Natale a Basilea è sicuro di essere più grande e migliore che mai, che si estende su due piazze cittadine; Barfusserplatz nel cuore del centro storico e Münsterplatz vicino alla famosa cattedrale di Basilea.

Circa 100 alti, pini illuminati fiancheggiano la più lunga strada di Natale in Europa – con negozi specializzati tradizionali come Johann Wanner Christmas House.

Le capanne di legno vendono di tutto, dai cappelli, fossili, decorazioni per l’albero, biancheria, vetro sfere di glitter, figure di legno, arte popolare, ceramiche, prismi a specchio, spezie, giocattoli di legno, vestiti per bambini.

Durante il periodo pre-natalizio, numerose chiese e sale da concerto presentano una vasta scelta di musica festosa e spettacoli. Basilea ospita numerosi negozi di alto livello con molti marchi internazionali e negozi specializzati.

Date mercato di Natale: 27 novembre – 23 dicembre 2014

Scritto da Carmen
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come arrivare al mercatino di Natale a Berna

Come arrivare a Deruta

Leggi anche
  • Zoom TorinoZoom Torino, il primo parco bioimmersivo d’Italia

    Alla scoperta del primo ed unico parco bioimmersivo d’Italia: zoom Torino

  • zocalo città del messicoZocalo, Città del Messico: storia e attrazioni

    Tutte le informazioni per conoscere Zocalo, da visitare a Città del Messico.

  • zanna biancaZanna Bianca, il film che ti porta in Canada

    Per celebrare l’uscita del film Zanna Bianca, Alidays e Geo Travel in collaborazione con Adler Entertainment hanno organizzato un concorso a premi.

  • YulefestYulefest
  • 
    Loading...
  • Yosemite National Park: l'effetto delle cascate di fuoco al tramontoYosemite National Park: l’effetto delle cascate di fuoco al tramonto

    Nel mese di Febbraio le cascate del Yosemite National Park, le Horsetail Fall, sembrano far cadere della lava. Gli esperti: “è un’illusione ottica”.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.